ZioJigen credo di averlo capito io. A me funziona, ho scaricato il database dal sito ed i dati ci sono tutti.
Provo a spiegartelo. Io uso il nuovo chronoforms, l'ultimo uscito. Clicca su Wizard Edit nella pagina principale di chronoforms, ti si apre la schermata classica con cui hai creato il form, usa quella in Edit in Easy Mode e non quella Edit in Advanced Mode,sulla destra della pagina c'è il DROP, nel menu orizzontale c'è Store Data, clicca sulla frase rossa che ti appare Click to configure, si apre un popup, in BASIC digli Si alla prima riga, alla seconda c'è un menù a tendina, li devi andare a cercare il nome della tabella creata nel tuo database, la mia si chiama "jos_chronoforms_data_form_contatti_LAN" il tuo dovrebbe avere la radice "jos_chronoforms_data_" più il nome che hai dato al tuo form. Lascia stare il resto, dagli applica.
Poi vai nella pagina principale di chronoforms Forms manager li dove c'è il tuo form dovrebbe essere comparso un menu a tendina, sotto la voce Tables Connected seleziona la tabella, dovrebbe essercene una sola. E' tutto. Speriamo.