Back to top

Autore Topic: Trasferimento dominio occupato  (Letto 741 volte)

Offline Geminy_86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Trasferimento dominio occupato
« il: 06 Mag 2014, 20:06:57 »
Salve a tutti,
ho un problemino che spero di riuscire a spigare correttamente.
Dovrei acquistare un dominio per creare un sito ad un cliente, che fino a pochi giorni sembrava essere libero, e oggi invece risulta occupato. Il cliente in questione dice di non aver più rinnovato il dominio, e infatti andandoci tramite indirizzo risulta vuoto. Sono andata così a vedere su http://www.tucowsdomains.com/whois per capire a chi fosse registrato, ovviamente non al mio cliente, ma a questa società: Registrant Name: Freelive Invest Ltd. Ora mi in questo modo impossibile fare il trasferimento perché non so chi contattare per avere i vari codici di trasferimento, oltretutto il cliente mi ha assicurato di aver lasciato scadere il dominio... a qualcuno è mai capitata una situazione simile?
Spero di essermi spiegata bene, perché per me è un vero enigma.
In ogni caso sono pronta a dare maggiori informazioni se dovessero servire a capire la situazione.
Grazie in anticipo a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento dominio occupato
« Risposta #1 il: 06 Mag 2014, 20:12:57 »
puoi chiederglielo
ti chiederà importi spropositati.. che so? 1, 2, 3 mila eurozzi
chi sono? 
ehehhe  chiedimelo in mp, potrebbero leggermi ed inc.rsi.

fai cosi, registra il dominio simile, ad esempio   nomedominio2  oppure trova un .net o un .org  libero.
ma se devi per forza quello..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif