Back to top

Autore Topic: Problema corretta visualizzazione Articoli Joomla 3  (Letto 867 volte)

Offline Liutan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema corretta visualizzazione Articoli Joomla 3
« il: 07 Mag 2014, 02:47:54 »
Salve a tutti!

Dopo essere riuscito a risolvere il problema di visualizzazione delle pagine cambiando le impostazioni SEO e quindi riuscendo a visualizzare finalmente il mio sito nella sua interezza, è sorto un nuovo problema: nelle pagine diverse dalla Home gli articoli non vengono visualizzati direttamente.
Mi spiego meglio, quando seleziono una pagina diversa dalla home dal Menù Principale, nella pagina compare prima una tabella con le diciture che ho riportato qui sotto e soltanto dopo aver clikkato sul titolo dell'articolo la pagina viene visualizzata correttamente.
_______________________________________ _______________________________________ __

Titolo            Autore                Visite               Modifica articolo
Progetto ZenDogs                          Scritto da Super User                                                                  Visite: 2         Modifica                                       
  Nuovo
_______________________________________ _______________________________________ __

Stessa cosa vale anche per le pagine in cui vi sono sottocategorie:

_______________________________________ _______________________________________ ___
   Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.
  Nuovo    Sottocategorie              Aku e Taj    Tutti i Cani del Mondo      _______________________________________ _______________________________________ __

Anche copiando precisamente ogni settaggio dell'articolo pubblicato sulla Home su tutti gli altri articoli il problema sussiste.

Qualcuno potrebbe per favore delucidarmi su come ovviare a questo problema?

Grazie fin da subito per il Vostro prezioso aiuto!!

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 07 Mag 2014, 02:52:01 da Liutan »

Offline Liutan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema corretta visualizzazione Articoli Joomla 3
« Risposta #1 il: 07 Mag 2014, 19:25:15 »
Ciao a tutti!

provo a dare qualche info in più nella speranza di riuscire a far capire meglio il mio problema.

Oggi con più calma mi sono accorto che Clikkando sugli articoli direttamente nel menù "Ultimi Articoli" nella colonna a destra(Position7 - Template Protostar), gli stessi vengono pubblicati in modo corretto.

Il problema sussiste quindi solo nel caso in cui Clikko sugli stessi articoli dalle voci del menu principale.

In allegato un immagine che riporta ciò che intendo per visualizzazione corretta e visualizzazione non corretta..

Per favore qualcuno riesce a darmi una mano?

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Web Design Bolzano Kreatif