Back to top

Autore Topic: Si può fare?  (Letto 3140 volte)

Offline irishjoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si può fare?
« il: 08 Mag 2014, 00:19:06 »
Buonasera a tutti,

scrivo per chiedervi aiuto in quanto sono neofita e ho in mente un progetto di creazione di un sito riguardante un team calcistico e avevo intenzione di dedicare una sezione ad una sorta di almanacco, oltre a diverse pagine diciamo "normali"

In sostanza mi servirebbero queste cose:

- una lunga lista di calciatori divisi in ordine alfabetico, ognuno con una propria scheda cliccabile.
- una pagina dove cliccando sulla squadra avversaria X escano tutti i precedenti giocati contro la squadra in questione, cliccabile per aprire i dettagli della partita
- una pagina per ogni stagione calcistica con rispettive classifiche e gare giocate, cliccabili, con il tabellino della partita.

In piu una fotogallery divisa per categoria, ma questo so già che si può fare. E' possibile fare con Joomla quanto avrei in mente senza conoscere php magari con plug-in o componenti partendo pressochè da zero o è qualcosa da pazzi?

Dimenticavo, quale può essere un buon hosting sul quale ospitare un sito del genere?
« Ultima modifica: 08 Mag 2014, 00:22:17 da irishjoomla »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Si può fare?
« Risposta #1 il: 08 Mag 2014, 00:36:15 »
che budget ciabbiamo?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline irishjoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2014, 00:39:22 »
che budget ciabbiamo?

Bassino, ma in che ordine di spesa siamo? E comunque budget per cosa intendi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mag 2014, 00:42:46 »
allora non si può fare... 
 :)