Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Akeeba e ripristino backup fallito  (Letto 962 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Akeeba e ripristino backup fallito
« il: 08 Mag 2014, 16:49:09 »
Dopo aver apportato qualche modifica al db, ho deciso col supporto che sarebbe stato meglio un ripristino e quindi, usare il backup di akeeba. Mai avuto un problema fino adesso.

Ho messo nella root:
Backup jpa, kickstart, jquer..., json...., it-IT...

Riichiamo il file kickstart ma non mi si apre nulla. Pagina bianca.
Possibile? Anche se il DB può essere non corretto, il backup di akeeba include sito e DB, quindi non capisco perchè non visualizzo nemmeno l'introduzione al ripristino.

Non capisco per quale motivo accada questo, dato che dovrebbero essere file indipendenti, che vanno poi a richiamare il backup jpa (inserito nella root).
« Ultima modifica: 08 Mag 2014, 21:37:29 da aex »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Akeeba e ripristino backuo fallito
« Risposta #1 il: 08 Mag 2014, 20:43:15 »
c'è un messaggio chiaro del componente che viene visualizzato al momento dell'installazione:

un backup non verificato equivale a d avere nessun backup, verivica il backup in locale o in un server alternativo....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Akeeba e ripristino backup fallito
« Risposta #2 il: 08 Mag 2014, 21:37:12 »
Nulla di nulla. Immagino che durante il ripristino stavano provvedendo alla sospensione del sito. Da qui la stranezza.

Diciamo che per il momento ritengo risolto l'argomento. Al limite lo riaprirò quando mi accadrà una seconda volta.
L'hoster ha caricato un suo backup...

Web Design Bolzano Kreatif