Back to top

Autore Topic: errore 500 - JHtml: :jquery non supportato. File non trovato.  (Letto 7010 volte)

Offline m.magrini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono nuovo, non so se questa sia la sezione giusta ma ci provo.
da una settimana ormai ho un problema: riesco ad accedere al pannello amministratore di joomla 2.5, ma quando clicco sul collegamento al sito ("vedi sito")  al posto del sito mi si apre una scheda con una scritta che dice:"500-JHtml: :jquery non supportato. file non trovato" non so piu che fare chiedo il vostro aiuto. grazie[size=78%][/size]. File non trovat[size=78%][/size] :-[ :-[ :-[ :-[ :'(
« Ultima modifica: 08 Mag 2014, 18:50:59 da m.magrini »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore 500 - JHtml: :jquery non supportato. File non trovato.
« Risposta #1 il: 08 Mag 2014, 18:51:42 »
ad esempio io sono solito chiudere a lucchetto come dici il pannello per motivi di sicurezza, in pratica chi ci provasse vedrebbe solo una pagina bianca.
ma non credo sia il tuo caso.

PS

non avevo visto il titolo, scusa ma la connessione ora è lentissima quindi avevo cliccato troppo,  con quella segnalazione  che credo sia a casaccio dovresti comunicare con la tua assistenza hosting,  500 è errore interno al server  quindi..
« Ultima modifica: 08 Mag 2014, 18:55:05 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline m.magrini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2014, 18:59:01 »
dimenticavo di dire che sto lavorando ancora in locale.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mag 2014, 19:05:05 »
allora entra nella cartella del sito e comincia a rinominare le ultime estensioni installate,  senza cancellare niente..
ad esempio
plg_jquery  diventa  plg_jquery-cancellami
fino a quando il sito non torna on line,  poi semmai disinstalli il rospetto che blocca tutto.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline m.magrini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mag 2014, 19:09:24 »
non trovo nessun file con quel nome nella cartella del sito e soprattutto le cartelle sono state modificate tutte (per l'ultima volta) con data di 5 giorni fa

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Mag 2014, 19:12:28 »
Citazione
rinominare le ultime estensioni installate

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Mag 2014, 21:12:21 »
oppure stai tentando di installare/hai installato un template di j3 su j2.5... rimetti il template di default
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline m.magrini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Mag 2014, 17:58:18 »
boh ci sto perdendo le speranze: ho rimesso il template di default ma anche così niente..... mi appare sempre la stessa scritta.
può centrare qualcosa il fatto che non so il perchè ma filezilla non starta più quando cerco di attivarlo? (uso xampp)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 09 Mag 2014, 18:21:37 »
Citazione
filezilla non starta più quando cerco di attivarlo? (uso xampp)

ussignur..
che ci fai con filezilla se sei in locale?

cerchi la cartella e ci lavori direttamente con copia, incolla, rinomina e così via..  come se fosse qualsiasi altra cartella..

Web Design Bolzano Kreatif