Back to top

Autore Topic: Joomleague e Joomsport, quello che mi servono?  (Letto 5754 volte)

Offline irishjoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomleague e Joomsport, quello che mi servono?
« il: 08 Mag 2014, 22:53:17 »
Vorrei creare un sito di una squadra di calcio con news della stagione in corso, ma soprattutto con un archivio riguardanti le stagioni precedenti, con relativi tabellini e classifiche, in sostanza una sorta di almanacco con anche schede di ogni giocatore nel corso del tempo cliccabile con statistiche e la possiblità di visualizzare tutti i precedenti tra la mia squadra e le altre con una sezione cerca.

Sono appena sbarcato su Joomla e ho letto di Joomsport e JoomLeague, possono essere adatti a quello che vorrei fare?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomleague e Joomsport, quello che mi servono?
« Risposta #1 il: 10 Mag 2014, 14:05:16 »
ciao,
ti dico joomsport, non perche joomleague non sia valido ma non supporta joomla 3 che ormai è un punto di riferimento per lo sviluppo in joomla.
quindi vai con joomsport che fa al caso tuo.

buon lavoro!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline irishjoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mag 2014, 15:06:22 »
Installato Joomsport dopo qualche piccola difficoltà, vediamo un pò quello che esce fuori...grazie per il consiglio!
« Ultima modifica: 10 Mag 2014, 19:24:52 da irishjoomla »

Offline irishjoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mag 2014, 22:55:46 »
Ho cominciato a creare le stagioni e le squadre per capire il funzionamento di Joomsport, mi è tutto abbastanza chiaro tranne che la parte del Match Day perchè malgrado io abbia creato il Torneo, le squadre, quando seleziono il torneo la tendina delle squadre è vuota, come mai??
 >:(
Dovrei poter inserire squadra di casa e squadra in trasferta tra quelle create e invece la tendina è vuota

Edit...Risolto!
« Ultima modifica: 10 Mag 2014, 22:59:30 da irishjoomla »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Mag 2014, 23:13:16 »
il "risolto" va messo nel titolo del primo post:

[RISOLTO] Joomleague e Joomsport, quello che mi servono?

Web Design Bolzano Kreatif