Back to top

Autore Topic: sicurezza da tutti, anche da chi manda spider per statistiche?  (Letto 5554 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
administrator/fckeditor/editor/filemanager/connectors/uploadtest.html

in un sito ecommerce, in fase di allestimento, non ancora pubblicato trovo nel componente redirect tanti accessi fasulli,  ne mando un esempio 1 solo tra moltissimi.
è chiaro che lo spider o comunque il software stava testando le esensioni utilizzate perchè guardacaso quel coso nel sito non utilizzato e il sito stesso ancora viene pubblicato.   

colgo l'occasione per  chiedere, anzi dire ai signori delle statistiche che hanno pacatamente, serenamente, semplicemente .....  stufato.
ma stufato di brutto, brutto, brutto....  manca poco perchè qualcuno si rechi dall'avvocato e poi dalla postale.

nel caso passassero di qui, per caso, e a loro insaputa,  cordialmente aafic! 

« Ultima modifica: 09 Mag 2014, 16:36:05 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:sicurezza da tutti, anche da chi manda spider per statistiche?
« Risposta #1 il: 09 Mag 2014, 16:40:55 »
non c'ho capito niente... ??? ::) :o

cmq, coridalemte aafic anche a te! (non l'ho capito ma se è un saluto perché non usarlo?) ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mag 2014, 16:52:36 »
la morale è sempre quella, quella della prima legge della rete:

lo spammer mente
lo spammer mente sempre
in caso di dubbio leggi sopra

quindi che attendibilità potrebbero avere statistiche fatte con metodologie proprie degli spammer?

sempre, ovviamente se passassero di qua per puro caso, e molto ma molto serenamente.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mag 2014, 16:55:48 »
ma se vuoi comunicare qualcosa 56francesco, almeno usa una forma leggibile da tutti.
Io di questo tuo sfogo/strale non ci ho capito niente.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mag 2014, 16:57:50 »
giusebos  se mi chiedi quale passaggio non hai compreso posso spiegarmi meglio.

Offline BelinBelan

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mag 2014, 16:58:07 »
Secondo me è veramente "fuori controllo"  ;D
--

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Mag 2014, 16:59:18 »
Francesco di spammer ne soffriamo più o meno tutti, fattene una ragione nessuno credo ti perseguita. Non farti venire la mania di persecuzione che è costosa da curare.

Offline BelinBelan

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Mag 2014, 17:03:17 »
administrator/fckeditor/editor/filemanager/connectors/uploadtest.html

in un sito ecommerce, in fase di allestimento, non ancora pubblicato trovo nel componente redirect tanti accessi fasulli,  ne mando un esempio 1 solo tra moltissimi.
è chiaro che lo spider o comunque il software stava testando le esensioni utilizzate perchè guardacaso quel coso nel sito non utilizzato e il sito stesso ancora viene pubblicato.   
E fino a qui, più o meno, ci siamo.

Citazione
colgo l'occasione per  chiedere, anzi dire ai signori delle statistiche che hanno pacatamente, serenamente, semplicemente .....  stufato.

Qui è un Mistero? Chi sono i signori delle statistiche? I Grigi? I Rettiliani? Gli Illuminati... ahh saperlo ;D

Citazione
ma stufato di brutto, brutto, brutto....  manca poco perchè qualcuno si rechi dall'avvocato e poi dalla postale.

E per dire cosa di chi? Dei Rettiliani? Dei Grigi..? Qui dabbero in due passaggi non c'é nesso tra l'apertura del tuo topic e il "delirio"...successivo...  ???

Citazione
nel caso passassero di qui, per caso, e a loro insaputa,  cordialmente aafic!

Passassero chi? I Rettiliani? I Grigi? Gli UFO? Gli Adduttori? Gli Illuminati? Il Gruppo Bildberg??? ;D ;D
--

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Mag 2014, 17:03:53 »
giusebos  se mi chiedi quale passaggio non hai compreso posso spiegarmi meglio.
tutto
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline BelinBelan

• Instancabile
    • Mostra profilo
--

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 09 Mag 2014, 17:11:53 »
ovviamente occorre essere imparziali  non mancano link simili a questo

wordpress/wp-admin/

il fenomeno non è limitato ai siti joomla, ovviamente,  i ragni (spider)  di questi statistici ovviamente testano se stanno scandagliando un sito fatto con un cms
non mancano test  per capire se fossero fatti con altri metodi ecc...

non capisco quindi chi si sorprende,  il concetto è, vuoi fare la statistica?  bene, chiedi il permesso di entrare in casa mia,  oppure devi essere qualcuno con qualche privilegio legittimo.
usare un server o meglio un IP che punta alla danimarca, alla ucraina o alla bolivia fa diventare al di sopra della legge?  non credo proprio.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 09 Mag 2014, 17:13:48 »
non sono masochista, ma sospetto di chi si nasconde continuamente dietro supercazzole polemiche senza senso.

se ho una cosa da dire (e tu lo sai) la dico senza mezzi termini, non mi nascondo dietro giochi di parole ed accuse.

se fossi onorevole Razzi gli direi:

Amico mio, te lo dico da webmaster; FATTI un forum di cazzi tuoi che ti conviene!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 09 Mag 2014, 17:17:49 »
Ma è una questione che riguarda tutti più o meno, quello che non si capisce è perché vuoi combattere contro i mulini a vento e perché proprio in questo forum? La questione dello spam è endemica e anche io come molti altri ne soffriamo, ma cerchiamo di difenderci come possiamo e non faccio, facciamo tragedie, non inveisco, inveiamo contro qualcuno o qualcosa, al massimo quando posso farlo ci metto il nome e sono diretto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 09 Mag 2014, 17:19:34 »
Amico mio, te lo dico da webmaster; FATTI un forum di cazzi tuoi che ti conviene!

comunque faccio le copie del disco, non si sa mai.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 09 Mag 2014, 17:24:19 »
e perché proprio in questo forum? 

domanda legittima.
ma non mi pare di aver lanciato una crociata, solo un topic, piccolo piccolo piccolo.
una battaglia contro i mulini a vento potrebbe essere molto diversa e non sono don chisciotte, comunque mi sono bastate  le prime risposte.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 09 Mag 2014, 17:26:21 »
ma quale post piccolo piccolo, già altre volte ti sei lamentato delle stesse cose.

Un saggio cinese diceva:

se c'è un problema e c'è soluzione, perchè arrabbiare?
se c'è un problema e non c'è soluzione perchè arrabbiare?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 09 Mag 2014, 17:29:49 »

comunque faccio le copie del disco, non si sa mai.

vedi, non ti smentisci mai, se mi vuoi dire qualcosa dillo e basta.
fai tutte le copie del caso e si sicuro di salvarle lontano da fonti magnetiche come cellularti, altoparlanti e centraline elettriche :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 09 Mag 2014, 17:36:27 »
Il mio "in questo forum" l'ho scritto perché dai l'impressione di alludere a qualcosa, anzi a qualcuno che lo frequenta e non è la prima volta. Invece di fare allusioni sarebbe meglio parlare direttamente  giusto per capire e comprendere e magari risolvere solo una questione di incomprensione. Poi nessuno ti obbliga a farlo come la mia non voleva essere un qualcosa contro il tuo post piccolo piccolo, ci mancherebbe.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 09 Mag 2014, 18:27:31 »
Il mio "in questo forum" l'ho scritto perché dai l'impressione di alludere a qualcosa, anzi a qualcuno che lo frequenta e non è la prima volta. Invece di fare allusioni sarebbe meglio parlare direttamente  giusto per capire e comprendere e magari risolvere solo una questione di incomprensione. Poi nessuno ti obbliga a farlo come la mia non voleva essere un qualcosa contro il tuo post piccolo piccolo, ci mancherebbe.

le impressioni non si danno, semmai si ricavano, sono sensazioni quindi personali, cioè soggettive e non oggettive.
mi spiace se procuro impressioni,  ma non dipende da me, perchè io posto righe e altri le interpretano come vogliono e vivadio sono tanto democratico che lascio che chiunque interpreti le mie righe come gli pare e piace qui e altrove.

comunque che gli spammer mi stanno sui cosidetti si era capito, no?
bene quella è una impressione "vera", ci tengo a specificarlo, mai la vita dello spammer deve essere poco difficile.
e se ci fossero degli spammer non solo si possono ma anzi.. si devono risentire.
banzaiii!!

Web Design Bolzano Kreatif