Back to top

Autore Topic: Fatal error: Class 'JParameter' not found in plugin_googlemap2.php on line 50  (Letto 4007 volte)

Offline energy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 Salve ragazzi,
dopo aver aggiornato con successo la 2.5.11 alla 2.5.20, ho fatto l'aggiornamento in manuale con il pacchetto 3.0.4 stable.
Alla conclusione, prima mi da un errore Php e quindi setto tramite Hoster, il Php alla 5.5.11 e poi torno 5.4.23, al riavvio prima non mi da nessun Front-end, e poi tendando di riparare le tabelle Sql tramite back-end, anche la parte amministrativa riporta :

Fatal error:  Class 'JParameter' not found in /web/htdocs/www.erboristerialostramonio.com/home/plugins/system/plugin_googlemap2/plugin_googlemap2.php on line 50

Ho provato:- a riparare permessi cartelle
- corregere errori Sql tramite Hosting- Ho provato a disattivare il plugin tramite pannello MySql dell'hosting, ma nella tabella Extension non c'è nulla di Google, sebbene tramite ricerca del suddetto pannello, un risultato di "Google" me lo da!   :'(

Il sito è: http://www.erboristerialostramonio.com/
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
se devi inserire solo una mappa per il "dove siamo", forse conviene usare il metodo tradizionale per inserire una mappa. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline energy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
si figurati, non è quello il problema ora, il fatto è che il sito non è raggiungibile nè da front nè da backend!
Come posso disabilitare il plugin (ho già provato alcune cose se leggi su) o come faccio a disabilitare l'error reporting?  (modificando un file .php?)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
il plug in (se non riesci più ad entrare nel backend) lo puoi disabilitare direttamente in phpmyadmin.

prova anche a ripristinare i permessi delle cartelle del tuo spazio web
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline energy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
EDIT:

Ho finalmente trovato la riga di GoogleMap plugin ! (phpMyAdmin ha l'accessibilità di una giungla....)

Ora il sito è accessibile sia Front che Backend !

Però in alto (entrambi gli End) mi da quest'errore:

Strict Standards:  Declaration of JCacheControllerPage::store() should be compatible with JCacheController::store($data, $id, $group = NULL) in /web/htdocs/www.erboristerialostramonio.com/home/libraries/joomla/cache/controller/page.php on line 196

Ripristino la cache?
« Ultima modifica: 12 Mag 2014, 13:49:57 da energy »

Offline energy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Con l'aggiornamento alla 3.3.0 è sparito anche quel problema  ;)

Web Design Bolzano Kreatif