Back to top

Autore Topic: Joomla non si aggiorna  (Letto 1824 volte)

Offline kungfujava

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla non si aggiorna
« il: 12 Mag 2014, 10:19:05 »
Salve a tutti è da diverso tempo che un sito da me creato con joomla 3.2.3 stable non mi trova aggiornamenti ne riguardo la versione di joomla ne riguardo i vari plug-in installati. Mi dice sempre che joomla è aggiornato all'ultima versione e che tutti i plug-in sono aggiornati...Ovviamente sono uscite altre versioni... Come posso fare per sistemare? Grazie a tutti anticipatamente

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Joomla non si aggiorna
« Risposta #1 il: 12 Mag 2014, 10:46:36 »
Procedi con l'aggiornamento manuale.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline kungfujava

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2014, 10:52:08 »
Grazie per la risposta, è quello che farò. Ma mi chiedevo il perchè di questo problema. Adesso ho fatto qualche controllo e ho trovato dei problemi ad aggiornare il database, ma ho letto che è un problema di joomla 3.2.3, poi quando svuoto la cache sulla scheda aggiornamento joomla sotto componenti, ricevo questo avviso:

Aggiornamento: :Collection: Impossibile aprire http://update.joomla.org/core/sts/list_sts.xml

Per quanto riguarda l'update dei plug-in dovrò farli sempre manualmente?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2014, 10:58:38 »
quali plugin?

il problema dell'aggiornamento potrebbe essere dato da delle particolari impostazioni del server su cui stai lavorando. non tutti i server sono configurati in modo tale da garantire il funzionamento degli aggiornamenti automatici. il sistema degli aggiornamenti ha dei requisiti (che ora non ho sotto mano altrimenti li posterei volentieri) che il tuo server probabilmente non soddisfa
« Ultima modifica: 12 Mag 2014, 11:00:20 da giovi »

Web Design Bolzano Kreatif