Back to top

Autore Topic: Problema Publisher  (Letto 1766 volte)

Offline technick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Publisher
« il: 22 Giu 2007, 12:10:15 »
Non so se è qualcosa che sbaglio io nelle impostazioni, ma non so perché se mi collego con un account di tipo "Publisher", posso solo vedere i dettagli dei file ancora da pubblicare, posso approvarli e pubblicarli, ma non posso vederne il contenuto, mi dice "Devi loggarti ed essere autorizzato ad accedere ai documenti."
Perché?

Invece, come Editor posso fare di tutto a parte approvare e pubblicare (il che è giusto).
Come posso far sì che anche un Publisher possa fare tutto quello che può fare un editor con in più la possibilità di approvare e pubblicare? Al momento non si può o non riesco a farglielo fare io.
Inoltre, un Editor sembra che non possa vedere i documenti nuovi se non vengono prima approvati dal Publisher, ma non sarebbe più sensato che un editor possa comunque vedere anche i documenti nuovi e possa modificarli prima (e anche dopo, ma questo già avviene) che questi vengano approvati dal publisher, che ripeto dovrebbe pure lui poter modificare, cancellare, spostare i file...

Cosa sbaglio nelle impostazioni?

Offline technick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema Publisher
« Risposta #1 il: 22 Giu 2007, 12:36:41 »
OK, parzialmente ho capito come fare: ho creato un gruppo in cui ho inserito editori e pubblicatori e li ho assegnati alla manutenzione (molto chiaro cosa voleva dire...).

Nonostante ciò, come Publisher se voglio scaricare, visualizzare, modificare, ... i file ancora da approvare/pubblicare, mi dice "Devi loggarti ed essere autorizzato ad accedere ai documenti.".

Cerco ora di sistemare anche questa cosa...
« Ultima modifica: 22 Giu 2007, 12:46:09 da technick »

Web Design Bolzano Kreatif