Back to top

Autore Topic: Bandierine copertina album  (Letto 1849 volte)

Offline xemet

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Bandierine copertina album
« il: 14 Mag 2014, 14:02:53 »
Ciao a tutti,


Ho installato oziogallery in un sito che sto facendo, fino a ieri nella pagina con gli album impostata con l'effetto "hover" in basso a destra compariva il contatore delle immagini dell'album con accanto l'icona di una macchina fotografica.
Da oggi invece della macchina fotografica compaiono due bandierine come vedete nell'immagine allegata. Qualcuno sa perchè? devo dire che preferivo molto di più l'icona precedente!

Grazie

Ciao



[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Bandierine copertina album
« Risposta #1 il: 14 Mag 2014, 14:16:54 »
ciao xemet,
è molto strano, prova a indicarci il link a quella pagina così proviamo a verificare. Su che versione di Joomla e che versione della Ozio?
Forse hai installato qualche estensione esterna che manda in conflitto quella chiamata all'icona.

Offline xemet

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:Bandierine copertina album
« Risposta #2 il: 14 Mag 2014, 14:23:49 »
guarda metto per qualche momento il sito online in quanto per ora è in costruzione quindi offline...


L'indirizzo è questo:


http://www.assiani.it/index.php?option=com_oziogallery3&view=list&Itemid=117


L'unico cambiamento che ho fatto è nel css del template protostar mettendo le righe:


.pull-left {float: left;width: auto;max-width: 100%;}
come indicato in questa pagina per risolvere il fatto che il sito su firefox e IE non era responsive...
http://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=713&t=820231

Joomla 3.3 e oziogallery 4


Mi sembra incredibile ma mi pare che tutto questo sia accaduto dopo che ho aperto per la prima volta il sito con IE.

Grazie


Ciao
« Ultima modifica: 14 Mag 2014, 14:44:05 da xemet »

Offline xemet

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:Bandierine copertina album
« Risposta #3 il: 14 Mag 2014, 14:49:42 »
Niè, mi sa che il problema è molto più profondo e non riguarda OzioGallery in quanto come si vede nell'immagine allegata anche altre icone di sistema di joomla sono in tilt...


Questa non è una cosa che con la mia esperienza posso risolvere quindi mi sa che rimarrà così in quanto non saprei davvero dove mettere le mani!!  :(  Certo che le cosa strane capitano tutte a me!!


Grazie


Ciao

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline xemet

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re:Bandierine copertina album
« Risposta #4 il: 14 Mag 2014, 22:43:07 »
Problema risolto, ed era il file css, anche se eliminavo le righe aggiunte non tornava come prima, allora ho preso lo stesso file da un backup di ieri e ha subito funzionato tutto come prima.


Mistero.  :)

 



Web Design Bolzano Kreatif