Eccomi ancora qui....
Ho inserito un pezzo del file css di widgetkit slideshow dato che non si può inserire come allegato... Ho inserito la dicitura border-style:solid; più in basso (*) e il modulo mi appare come nella foto solo che vorrei toglierlo dove ci sono i pallini di navigazione. Ho provato ad inserirlo da altre parti ma il risultato che più si avvicina alle mie esigenze è questo.
Potete aiutarmi per favore?
Grazie mille
div.clearfix:before, .clearfix:after { content: ""; display: table;}.clearfix:after { clear: both;}.width20 { width: 20%;}.width25 { width: 25%;}.width33 { width: 33.333%;}.width50 { width: 50%;}[class*="width"] { box-sizing: border-box;}.wk-slideshow img, .wk-gallery img, .spotlight img, a[data-lightbox] img { height: auto; max-width: 100%; vertical-align: middle;}.wk-slideset img, .wk-slideshow canvas { vertical-align: middle;}.wk-slideset img { max-width: none;}.wk-content > a:first-child { display: block;}.wk-content > *:first-child { margin-top: 0;}.wk-content > *:last-child { margin-bottom: 0;}.wk-slideshow { visibility: hidden;}.wk-slideshow, .wk-slideshow .slides { position: relative;}.wk-slideshow .slides, .wk-slideshow .nav { border-style: solid; //l'ho inserita io (*)
list-style: none outside none; margin: 0; padding: 0;}.wk-slideshow .slides > li { position: absolute;}.wk-slideshow .slides > li > a { display: block;}.wk-slideshow .nav li { cursor: pointer;}.wk-slideshow .nav span { display: block;}.wk-slideshow .next, .wk-slideshow .prev { cursor: pointer; position: absolute; z-index: 5;}.wk-slideshow .caption { background: none repeat scroll 0 0 rgba(0, 0, 0, 0.5); bottom: 0; left: 0; padding: 10px; position: absolute; right: 0; z-index: 5;}.wk-slideshow .captions { display: none;}.wk-slideshow .caption, .wk-slideshow .caption a { color: #FFFFFF;}.wk-slideshow .caption a { text-decoration: underline;}.wk-slideset { visibility: hidden;}
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]