Back to top

Autore Topic: Probelemi COMP Alberghi_Scroll  (Letto 800 volte)

Offline mimmonet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Probelemi COMP Alberghi_Scroll
« il: 13 Mar 2007, 15:28:40 »
Dunque....
Ciao a tutti e complimenti per il componente molto ben fatto!!
Arrivo al dunque,
ho i seguenti problemi con il modulo COMPONENTE ALBERGHI SCROLL
in pratica:
- Il componente in questione mi funziona bene con Firefox, ma con Explorer 6 non mi visualizza bene le miniature delle foto (esce una linea in verticale, come se avessi dato alla foto 80px di altezza e 2px di larghezza)
problema diverso invece mi si presenta con Opera, con il quale mi perde l'allineamento del testo a fianco alle miniature, oltre a non visualizzarmi la miniatura del secondo hotel.

Il problema si presenta anche nella pagina interna "CERCA STRUTTURA" nella quale c'è una copia del modulo in questione, ANZI.... quì con OPERA mi da lo stesso problema, con Explorer 6 non mi visualizza nulla, (nonostante il mmodulo c'è!!)

- un'altro problema che compare anche con Firefox è che nella pagina interna "CERCA STRUTTURA" il modulo non mi prende tutto lo spazio disponibile, ma solo una parte, (anche se dalle impostazioni del modulo setto width=100%) nonostante lo spazio disponibile sul templates sia 530px il modulo si ferma molto prima.

in allegato metto lo screenshoot delle impostazioni del modulo.

questo è il link al sito:

http://www.turismo-abruzzo.it/

Io non sono riuscito a capire il perchè di questi strani problemi, spero tanto qualcuno sappia aiutarmi... :'(

PS
ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al post.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline mari1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Probelemi COMP Alberghi_Scroll
« Risposta #1 il: 26 Giu 2007, 15:58:02 »
Forse hai già risolto visto che è passato tanto tempo... cmq, per explorer devi specificare sia l'altezza che la larghezza dell'immagine. Per questo ti fa quel difetto.
Bye

Web Design Bolzano Kreatif