Back to top

Autore Topic: Email registrazione utenti Joomla: E' possibile farla in Html senza CB ?  (Letto 1334 volte)

Offline andreasuriani

• Appassionato
  • Rag,Gran ladr.farabut, figlio di put . Direttore
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
per prima cosa mi scuso se posto questa domanda ma nel forum (se ho cercato bene) non ho trovato risposte certe; mi spiego.
Ho un e-commerce (Hikashop) con un modulo di registrazione Joomla integrato con Rsform.
Mi va tutto bene ma... vorrei editare le email di registrazione in html senza installare CB: è possibile?
Se si come?

Grazie in anticipo come sempre

Andrea
"Ragionere che fa, batti?! - Ma, mi dà del tu?? - No No dicevo, Batti Lei? - Ah Congiuntivo!"

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao, se vuoi cambiare il testo della mail di registrazione basta fare un override del file di lingua, in questo articolo al punto 2 trovi proprio override email di registrazione

Offline andreasuriani

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao $Red!!!!
Il mio salvatore di tanti problemi :)))

si questo lo so, il problema è che io vorrei creare una mail in html (quindi con tabelle, immagini baracca e burattini) e non una semplice email come quella che c'è adesso.. mi spiego?

And
"Ragionere che fa, batti?! - Ma, mi dà del tu?? - No No dicevo, Batti Lei? - Ah Congiuntivo!"

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
mi dispice per questo non posso aiutarti ci vuole qualcuno esperto, non penso sia semplicissimo da ottenere visto che la mail che invia joomla è un semplice testo, bisognerebbe capire se joomla ha anche un file per il template della mail, a meno che non ci sia qualche estensione sulla JED

Offline andreasuriani

• Appassionato
    • Mostra profilo
Infatti ė proprio questo il nocciolo della questione.
Io non voglio usare altre estensioni!! :(

Web Design Bolzano Kreatif