Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.
Ho il seguente problema dopo aver rimosso alcuni plug in e alcuni moduli che avevo aggiunto, il sito non mi parte più dandomi il seguente errore:
[/size]Warning: require(/web/htdocs/mio sito.com/home/templates/new04DSfunctions.php)[/size]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.com/home/templates/new04/index.php on line 7 Fatal error: require(): Failed opening required '/web/htdocs/www.miosito.com/home/templates/new04DSfunctions.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.miosito.com/home/templates/new04/index.php on line 7
[/size]Se cambio il template funziona e si apre, ma se riprovo a mettere questo template non funziona più.
[/size]Di seguito alcuni tentativi fatti:
[/size]1) Disinstallato il template e reinstallato, ma non funziona: stesso errore.
2) Ho copiato l'intea cartella del backup giornaliero di (removed by mod) e l'ho copiato nella root del sito, ma nulla: stesso errore.
Sono disperato, help !!!
[/size]grazie in anticipo
[/size]Tony
[/size]P.S. ho postato un'altrla richiesta di aiuto qualche giorno fa, ma non ho ancora ringraziato per il consiglio ricevuto, sarà mia premura farlo al più presto...