Back to top

Autore Topic: impaginazione corrotta dopo aggiornamento articolo  (Letto 1989 volte)

Offline barramundi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
impaginazione corrotta dopo aggiornamento articolo
« il: 22 Mag 2014, 16:10:46 »
Salve. Prima di tutto devo farvi i complimenti per come vi adoperate per diffondere l'utilizzo di questo potente strumento che è Joomla. Secondo, devo premettere che sono un neofita, fai da te, improvvisato.
Terzo, il mio problema è questo:
Ho recentemente aggiornato l'articolo della home page del mio sito http://www.amalfibikerental.com modificando semplicemente alcune parole del testo (e solo questo). Prima di questa banale modifica all'articolo le icone si presentavano una accanto all'altra in fila per tre (come in quest'altro articolo http://www.amalfibikerental.com/..index.php?option=com_content&view=article&id=39&Itemid=81).
Ora, invece, le icone di phocagallery si presentano una sotto l'altra, il che mi secca non poco.

Vi informo inoltre che ho aggiornato l'editor JCE all'ultima versione disponibile per Joomla 1.5 senza aprire l'articolo e l'impaginazione di quest'ultimo risultava corretta.
Credo sia il caso di aggiungere ancora che ho provato a verificare il codice sorgente HTML sia dell'articolo relativo alla home page, che di quello relativo al link su esposto (http://www.amalfibikerental.com/..index.php?option=com_content&view=article&id=39&Itemid=81) ed al mio occhio inesperto non mi sembra di rilevare nessuna differenza sostanziale.

Qualcuno mi riesce ad aiutare a ripristinare l'impaginazione della home page con i box di phocagallery uno accanto all'altro in fila per tre?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:impaginazione corrotta dopo aggiornamento articolo
« Risposta #1 il: 22 Mag 2014, 16:34:13 »
Ciao
tu dici
Citazione
(e solo questo)
e allora il plugin del suociall  lo ha installato chi? 
(uso XP perchè win98 non si installa)