Salve a tutti! Spero di essere nella sezione giusta. Ho scaricato Joomla da poco (uso Altervista) e ho un problema nell'installare i template. La scritta tipo che mi compare, quando clicco su "vedi sito", è questa:
Fatal error[/size]: Class 'JHtmlBootstrap' not found in [/size]/membri/annalacozza/joomla/templates/st_edu/core/classes/template.php[/size] on line [/size]37[/size]oppure:
[/size]Fatal error[/size]: require_once() [[/size]function.require[/size]]: Failed opening required '/membri/annalacozza/joomla/plugins/system/jsntplframework/jsntplframework.defines.php' (include_path='.:') in[/size]/membri/annalacozza/joomla/templates/jsn_megazine_free/html/com_content/featured/default.php[/size] on line [/size]7Premetto che, in automatico, i file zip dei template vengono scaricati su una cartella del mio pc. Presumo che l'errore stia in questo: il file non si trova nella cartella /membri/ ecc

Qualcuno mi spiega dove la trovo questa cartella in modo da poterci copiare il file zip col template? Non posso caricare il template dalla cartella nel quale è stato salvato?
Mi scuso per l'ignoranza abissale...
Grazie