Buonasera.
Vorrei arricchire il mio sito con una splash page particolare, ma trovo alcuni problemi.
Non per fare la pagina, quella è già quasi pronta, ma per inserirla correttamente nel contesto del sito.
Il mio sito ha 7 home pages corrispondenti ad altrettante lingue. Ha conseguentemente sette main menus, più ovviamente un ottavo, nascosto e settato su "Tutte" le lingue.
La splash page dovrebbe essere raggiunta all'apertura del sito, qualsiasi sia la localizzazione dell'utente. Il link contenuto nella splash page (Una freccia o qualcosa di simile, solo grafico) dovrebbe far aprire la home page corrispondente alla localizzazione dell'utente.
Avrei risolto tutti i problemi, tranne quello del link da attribuire in uscita, per mantenere la lingua di accesso.
Faccio presente, per completezza, che la splash page da me programmata è gestita da un javascript che si occupa di costruirla utilizzando un certo numero di immagini e di scritte.
Potrei pertanto anche pensare di non inserire alcun link di uscita disponibile all'utente, ma di provocare la chiusura della splash page direttamente dallo js al termine della sua esecuzione.
Qualche consiglio? Grazie.