Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non riesco a vedere delle pagine  (Letto 1221 volte)

Offline valec95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Non riesco a vedere delle pagine
« il: 27 Mag 2014, 07:38:43 »
Salve ragazzi scusate se sbaglio sezione o altro ma sono nuovo  :) .

Purtroppo ho questo problema: ho fatto un sito internet che dal mio pc fisso vedo tranquillamente mentre sui pc della scuola e sul mio portatile no cioè ad esempio non riesco a vedere l'articolo iniziale pero alcuni articoli si. Vi prego aiutatemi perchè è per la tesina . :'(
« Ultima modifica: 27 Mag 2014, 17:52:48 da valec95 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problemino
« Risposta #1 il: 27 Mag 2014, 08:55:01 »
Ciao valec95,
ti chiedo cortesemente di cambiare il titolo al tuo primo post (messaggio), inserendo l'oggetto della discussione e non una parola troppo generica che non aiuta nella ricerca.

Prova ad indicarci il link al sito, così verifichiamo.
Può essere che nel PC fisso tu sia loggato nel lato sito mentre negli altri pc non sei loggato e vedi contenuti differenti

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Problemino
« Risposta #2 il: 27 Mag 2014, 09:36:03 »
Ciao valec95.
Benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Oltre ai buoni consigli di alexred, volevo chiederti se i due computer utilizzano un browser o un sistema operativo diverso.
Poi cosa intendi di preciso con "non riesco a vedere"? Non lo vedi per niente, è nascosto o lo vedi in modo diverso (per esempio non vedi le immagini, lo vedi con un layout sbagliato etc etc)?
Che versione stai utilizzando di Joomla? Che template?
Il problema lo riscontri solo sul front-end (il lato visibile al pubblico) o hai problemi anche sul back-end (la parte di amministrazione del sito)?
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline valec95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a vedere delle pagine
« Risposta #3 il: 27 Mag 2014, 17:46:42 »
Ragazzi come non detto con il prof di informatica ho risolto il tutto. Grazie Mille lo stesso per la disponibilità  :)
« Ultima modifica: 27 Mag 2014, 17:52:26 da valec95 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Non riesco a vedere delle pagine
« Risposta #4 il: 27 Mag 2014, 22:03:51 »
Ciao valec95,
è buona norma in un forum poi indicare come è stata trovata la soluzione, così anche altri in futuro trovando questa discussione potranno valutare la stessa soluzione, mentre così come è ora rischia di essere una discussione inutile per la community.

Grazie per l'aiuto.

Offline valec95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Non riesco a vedere delle pagine
« Risposta #5 il: 27 Mag 2014, 22:35:59 »
Ah ook scusate la mia ignoranza  :P  avevo messo alcuni articoli in una categoria che non era visibile.

Web Design Bolzano Kreatif