Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Popup con anchor link  (Letto 913 volte)

Offline gepponline

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Popup con anchor link
« il: 27 Mag 2014, 15:15:55 »
...ma ciao!
  in una pagina del sito che sto realizzando, mi è stato chiesto di far aprire un popup che visualizzi un testo.
Questo testo avrà degli anchor link all'interno e in base al link su cui clikko, dovro' aprire il popup visualizzando quel punto.

Ora ho valutato due soluzioni ma con nessuna delle due ne ho ricavato qualcosa di buono:
1) finestra popup standard. Sembra che prenda le dimensioni che vuole e non quelle impostate e in piu' mi visualizza il documento senza interpretare i caratteri speciali come gli apostrofi o le "-" ecc...
2) JCEpopup se all'href aggiungo #nomedell'anchor mi apre il documento ma ignorando l'anchor.

QUalcuno sa dirmi il perchè dei problemi riscontrati o sa onsigliarmi qualche soluzione per quello che devo fare?

Qui potete vedere il problema.
http://www.oasigalbuserabianca.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=10&Itemid=113
Ci sono 4 link sotto la scritta prezzi.
Il primo è un JCEpopup senza anchor e funziona correttamente.
Il secondo è con l'anchor ma fa la stessa cosa del primo
Il terzo era una prova a linkare un articolo con l'anchor (ma mi visualizza tutto il template quindi non va bene)
Il quarto è una finestra popup standard che visualizza dimensioni e caratteri come vuole lui.

grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi
« Ultima modifica: 27 Mag 2014, 15:29:48 da gepponline »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Popup con anchor link
« Risposta #1 il: 27 Mag 2014, 15:25:46 »
Ciao gepponline,
hai valutato di usare un tooltip al posto del popup?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline gepponline

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Popup con anchor link
« Risposta #2 il: 27 Mag 2014, 15:29:24 »
Neanche a farlo apposta ho risolto.

Semplicemente ho linkato l'articolo nel JCEPopup aggiungendo "&tmpl=component" nel link in modo che non mi carichi il template ma solo l'articolo e tutto sembra funzionare compresi gli anchor.
Pero' questa cosa del tooltip sembra interessante come dovrei fare?

Web Design Bolzano Kreatif