Ciao a tutti, spero di non sbagliare a postare, nel caso mi scuso e chiedo gentilmente ai moderatori di indicarm idove mettere il topic.
Come da titolo ho questo inconveniente, capitato solo ora su decine e decine di siti creati.
In pratica nel pannello di controllo tutto ok (vedi 1.jpg), mentre se vado in qualsiasi altro modulo (gestioni gruppi o gestione utenti o articoli o moduli installati a posteriori) mi sparisce sia la toolbar e quinid i comandi, sia la formattazione con il template (vedi 2.jpg), mentre mi aspetto la solita grafica del backend (vedi 3.jpg presa da un altro sito).
Aggiornamento all'ultima release dle core e delle compnenti installate effettuato.
allego tre foto per farmi capire meglio
Prove effettuate:
- escludiamo un problema locale ho provato da diversi pc e da diversi browser, non è un problema di cache locale
- escludo un problema di configurazione, è successo da un giorno con l'altro senza che nessun utente me compreso con permessi special e/o amministrativi siano antrati
Ora prima di procedere ad un restore di una settimana fa e perdendomi le ultime modifiche, chiedo se qualcuno ha qualche idea, anche per tentare di ripristinare il backend.
Grazie in anticipo
Lkryu
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]