Ho trovato un file: "Errori da migrazione 2.5.11 a 3.3", nello root di xampp che non capisco con questo errore:
Errore dato quando ho cercato di eseguire il sito in locale...
Forse dovrei aggiornare le estensioni nel joomla 2.5.11....
Errore di visualizzazione della pagina di errore: non esiste 'sql583439_2.j25_extensions' Tabella SQL = selezionare ID, casa, modello, s.params DA j25_template_styles come s LEFT JOIN j25_extensions come e ON e.element = s.template E e.type = 'modello' E e.client_id = s.client_id WHERE s.client_id = 0 AND e.enabled = 1: non esiste 'sql583439_2.j25_extensions' Tabella SQL = Seleziona cartella AS tipo, elemento AS nome, params FROM WHERE j25_extensions abilitato > = 1 AND type = 'plugin' E stato> = 0 e accesso IN (1,1) ORDER BY per ordinare
-----
Ho ricopiato il sito che avevo in locale di Joomla 2.5.11 sulla versione che avevo aggiornato alla 3(quella dove sto facendo le prove) perché non riuscivo più ad accedere al sito; ho fatto l'importazione del database e adesso in locale nel front end riesco a navigare ma non riesco più ad accedere come amministratore. Mi da il seguente errore:
Fatal error: Call to undefined method JAdministrator::setHeader() in C:\xampp_new\htdocs\www.pedalecasalecchiese.it\libraries\cms\html\behavior.php on line 712
cosa c'è che non va?
Ho anche aggiornato l'estensione Phoca Gallery sulla copia in joomla 2.5.11 e anche qui non si apre più il pannello di controllo dell'estensione.