..... Purtroppo all'interno dell'associazione non ci sono altri con capacità tali da apportare un significativo "cambiamento" al sito.
Se qualcuno abita vicino a vuole darci una mano ... sarebbe una cosa veramente super gradita e infinitamente apprezzata.
Ancora grazie per la vostra attenzione
io personalmente curo 5/6 siti di associazioni varie, tutte no profit; onlus, religiose, supporto alla persona ed altro, quindi conosco le problematiche che ci sono dietro nel curare questi siti, però voglio consigliarti quello che ho consigliato ad una persona tempo fà:
Chiedi in modo esplicito l'aiuto di una persona nella sezione annunci di questo sito, specificando che il tipo di lavoro e' PRO-BONO (senza ricompensa alcuna), non importa che sia un super esperto o un profesionista, basta qualcuno che abbia una buona infarinatura con joomla.
Sono sicuro che qualcuno ti risponderà;
Sono anche fermamente convinto dei principi della "semina" e della "raccolta", e ti posso dire che seminando un sito, ne ho raccolti almeno una decina. (questo è per i miei colleghi
)
Non so di dove sei (ma oggi-giorno non occorre abitare nello stesso luogo/zona dell'associazione per realizzare e curare un sito), ti dico anche che se non avessi tutta una serie di impegni, te lo gestirei io il sito, ma purtroppo in questo periodo sono impegnato con altri progetti e non saprei come fare.
Inoltre non è detto che la collaborazione debba essere forzatamente riferita a tutta la gestione del sito, una persona "capace" può anche risolverti una serie di problemi tecnici ed istruire una seconda persona per pubblicare in modo continuativo gli articoli.