Back to top

Autore Topic: Vi chiedo un aiuto PRO-BONO  (Letto 2022 volte)

Offline moltrella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vi chiedo un aiuto PRO-BONO
« il: 04 Giu 2014, 08:46:52 »
Da diverso tempo gestisco uno spazio web di una associazione di volontariato. Ultimamente il sito è oggetto di attacchi da qualche buontempone. Ho una buona conoscenza di Joomla per quanto riguarda la parte editor, purtroppo non ho nessuna conoscenza della piattaforma ne di codici.
Vi chiedo un aiuto PRO-BONO (senza ricompensa alcuna). Qualcuno di voi è in grado di darci una mano a rendere più sicuro il nostro spazio web ?

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Vi chiedo un aiuto PRO-BONO
« Risposta #1 il: 04 Giu 2014, 09:03:29 »
Ciao moltrella,

questa discussione andrà spostata nella Sezione sicurezza e non qui, dove generalmente si presentano siti già fatti.

Aiuto ne avrai quanto ne vuoi sfogliando sia gli "Articoli" nel sito, ce ne sono diversi sulla sicurezza, e sia leggendo e spiluccando i "Topic" nella sezione apposita.  :)

Ci vuole solo un po' di tempo, un po' di voglia e quando non ce la farai proverai a porre le domande alle quali qualcuno proverà a dare delle risposte. :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2014, 10:17:44 »
Da diverso tempo gestisco uno spazio web di una associazione di volontariato. Ultimamente il sito è oggetto di attacchi da qualche buontempone. Ho una buona conoscenza di Joomla per quanto riguarda la parte editor, purtroppo non ho nessuna conoscenza della piattaforma ne di codici.
Vi chiedo un aiuto PRO-BONO (senza ricompensa alcuna). Qualcuno di voi è in grado di darci una mano a rendere più sicuro il nostro spazio web ?

hai detto che hai la 2.5.x!
mi sembra di aver capito che il sito è bucato!
non si sa se da qualche componente o plugig o altro.......

la miglior scelta per me è migrare alla 3.x
non stare ad impazzire ad aggiustare una cosa che non si può più mettere a posto

ciao

Offline moltrella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2014, 09:36:15 »
Ciao moltrella,

questa discussione andrà spostata nella Sezione sicurezza e non qui, dove generalmente si presentano siti già fatti.

Aiuto ne avrai quanto ne vuoi sfogliando sia gli "Articoli" nel sito, ce ne sono diversi sulla sicurezza, e sia leggendo e spiluccando i "Topic" nella sezione apposita.  :)

Ci vuole solo un po' di tempo, un po' di voglia e quando non ce la farai proverai a porre le domande alle quali qualcuno proverà a dare delle risposte. :)

grazie provvedo

Offline moltrella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Giu 2014, 11:30:29 »
Ho spostato la mia richiesta nella sezione annunci

Web Design Bolzano Kreatif