Back to top

Autore Topic: su joomla in italiano compare la data in francese, come mai?  (Letto 1889 volte)

Offline raggio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con un joomla che da poco ho spostato di hosting. Sul nuovo hosting la visualizzazione della data (ad esempio degli articoli) a volte compare in francese. Lo strano è che io non ho cambiato configurazioni (e l'installazione è un joomla in Italiano) e che non sempre è in francese, ma ogni tanto compare in quella lingua (tipo un articolo scritto venerdì 22 a volte compare scritto vendredi 22).
Qualcuno ha idea del perchè e sopratutto come risolvere?

ciau, Raggiuz

Offline maraggos

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: su joomla in italiano compare la data in francese, come mai?
« Risposta #1 il: 24 Giu 2007, 18:14:07 »
non è che per caso hai giocherellato con le Opzioni Internazionali del Pannello di Controllo ?

Offline raggio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2007, 22:42:25 »
no, non ho modificato nulla (e non so bene manco dove siano le opzioni internazionali nel pannello di controllo) inoltre la cosa strana è che non è che ora è in francese il sito o la data. Il fatto che non mi spiego è che ognitanto, saltuariamente mi ritrovo la data in francese.... e dopo qualche refresh magari torna in italiano.... dopo un po' ancora in francese e così via. E' per questo che non capisco cosa possa essere.

Offline raggio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2007, 15:13:15 »
Avete idea di come possa succedere? Io non trovo settaggi al di fuori di quello nella configurazione generale dove ho settato la localizzazione it_IT e l'orario.

ciau, Raggiuz

Web Design Bolzano Kreatif