Back to top

Autore Topic: [risolto] problema sul front end dopo la migrazione da 2.5 a 3.3  (Letto 1215 volte)

Offline misterbax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti spero qualcuno mi aiuti
dopo la migrazione da 2.5 a 3.3 il backend funziona ma il front end mi da una pagina di errore
"Non è possibile trovare la pagina richiesta"
e sotto
"500 JHtmlBehavior::mootools not found"
ho messo su anche il template di serie ma il risultato non cambia, non dovrebbe dipendere da quello
ho cercato in rete ma non ho ancora trovato alcuna soluzione
mi affido a voi esperti, siete l'ultima spiaggia
allego anche l'immagine della pagina tanto per essere più chiari
grazie in anticipo.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 09 Giu 2014, 00:02:00 da misterbax »

Offline misterbax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[risolto] problema sul front end dopo la migrazione da 2.5 a 3.3
« Risposta #1 il: 08 Giu 2014, 00:54:32 »
Bene.
Malgrado non sia riuscito ad avere suggerimenti ho risolto rompendomici la testa.
Ho ovviamente reinstallato joomla 2.5.2 dal backup e prima di procedere alla migrazione ho disattivato tutti i moduli plugin e componenti installati, ho lasciato attivi solo quelli originali joomla, successivamente ho installato il file di aggiornamento e di conseguenza dopo ho riattivato tutti gli elementi disattivati prima della migrazione uno alla volta.
Così facendo ho scoperto che il plugin che mi dava problemi al front end era il "sistem non numbers slider" che ho ovviamente eliminato. Fate attenzione che ci sono componenti come ad esempio il "visitors counter" che devono essere cancellati e assolutamente non riattivati altrimenti non vi farà accedere più nemmeno al bak end e dovrete ricominciare tutto da capo.
Spero che questo mio rompicapo possa essere di aiuto a qualcun altro.

Web Design Bolzano Kreatif