Back to top

Autore Topic: La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento  (Letto 2100 volte)

Offline f.altamura

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti ieri il mio sito web joomla.3.2 funzionava correttamente, stamattina apro il sito tramite crome e mi appare il seguente messaggio:

La pagina web all'indirizzo http://www.consorziotiresia.org/index.php ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.

Ulteriori informazioni su questo problema.
Codice di errore: ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

come posso risolvere?
GRAZIE IN ANTICIPO
« Ultima modifica: 09 Giu 2014, 11:59:59 da f.altamura »

Offline Parossismo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
« Risposta #1 il: 09 Giu 2014, 13:17:17 »
Uhmmm... Domande da fare per trovare una possibile causa, oppure soltanto risolvere questo malfunzionamento:
  • Sei sicuro che il sito sia integro, non corrotto in alcun modo in nessuna parte? Nemmeno il database?
  • Hai un backup funzionante risalente alla fase precedente al malfunzionamento? Puoi provare a usare la copia di backup?
  • Hai installato qualche estensione prima che iniziasse a non funzionare in questo modo?
  • Il tuo hosting ha fatto dei lavori installando software che risulta incompatibile con Joomla? Ha variato qualche configurazione? Puoi aprire un ticket in merito...
« Ultima modifica: 09 Giu 2014, 13:29:00 da Parossismo »

Web Design Bolzano Kreatif