Back to top

Autore Topic: Encoding problem in joomla 3.2  (Letto 3016 volte)

taragnolini

• Visitatore
Encoding problem in joomla 3.2
« il: 09 Giu 2014, 19:46:25 »
Hi,

i am using Joomla 3.2.
I need to solve a very important problem.
Sometimes, when i login or logout from my website i got a blank page and the js console say me:  "Non è stata dichiarata la codifica caratteri del documento HTML. Il documento verrà visualizzato con del testo incomprensibile in alcune configurazioni del browser nel caso in cui contenga dei caratteri al di fuori dell’intervallo US-ASCII. La codifica caratteri di una pagina deve essere dichiarata nel documento o nel protocollo di trasferimento." (Italian language).
I am getting crazy cause the errors not give me more details about where the error is.
If i activate basic error reporting, on the blank page i have no message, while if i activate developer error reporting i am not able to access back end cause i get a codification problem message when i try to go to backend.
Do u have some idea about the problem?
Thanks u

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Encoding problem in joomla 3.2
« Risposta #1 il: 09 Giu 2014, 20:38:05 »
sorry non spicco :(
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

taragnolini

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Giu 2014, 20:45:12 »
italiano :P?

taragnolini

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Giu 2014, 20:54:47 »
Utilizzo Joomla 3.2, e ho bisogno di risolvere un problema di cui non ne sto venendo più fuori.
Qualche volta (in via del tutto stocastica) quando accedo alla home page o effettuo il logout e quindi vengo re-direzionato alla home page, ottengo una pagina bianca, e nella js console visualizzo il seguente messaggio di errore:  "Non è stata dichiarata la codifica caratteri del documento HTML. Il documento verrà visualizzato con del testo incomprensibile in alcune configurazioni del browser nel caso in cui contenga dei caratteri al di fuori dell’intervallo US-ASCII. La codifica caratteri di una pagina deve essere dichiarata nel documento o nel protocollo di trasferimento."
Se attivo il rapporto errori al livello base/massimo non ottengo nessun messaggio di errore nella pagina bianca, mentre se lo imposto a livello developer non riesco più ad entrare nel backend in quanto visualizzo un messaggio di "Codification problem"

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 09 Giu 2014, 21:05:25 »
portare all'ultima versione.

con un template di "serie" fa la stessa cosa?

taragnolini

• Visitatore
« Risposta #5 il: 09 Giu 2014, 21:10:08 »
Ciao,

grazie della risposta..purtroppo aggiornare è l'ultima cosa che vorrei fare.
A causa di continui "aggiornamenti forzati" ho slittato l'apertura dal mio sito da molto tempo...
Applicando protostar (senza riposizionare i moduli e quindi cone la home page vuota) non ho nessun errore

taragnolini

• Visitatore
« Risposta #6 il: 09 Giu 2014, 21:47:51 »
ok i think that this problem is dued to jquery jeasy plugin...could be this the problem?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #7 il: 09 Giu 2014, 21:52:08 »
si maaa... dude... stai postando su più forum... altrimenti continua pure di là..;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Giu 2014, 11:07:40 »
italiano :P ?

che ganzissimo che sei :) :) :) In inglese + /- wonderful man, smart fellow o cool person.

uno su un forum italiano scrive in inglese......immagino cosa combinerai in un forum in cantonese :)
poi con un nik taragnolini, tipico dello stato del nebraska del wisconsin e che ha radici nel Cambridgeshire inglese, l'italiano mi pare la lingua più azzeccata. Bravo!

Ora se ci vuoi far sapere che conosci la lingua in inglese, ti consiglio il forum passatempo.com, dove troverai tantissima gente che non ha una bemerita cippa da fare :) :)

In italia abbiamo una bella e famosa song, te la dedico con affetto:

te c'hanno mai mannato
a quel paese
sapessi quanta gente che ce sta
er primo cittadino e' amico mio
tu dije che te c'ho mannato io
e va e va
va avanti tu
che adesso c'ho da fa'...
sarai la mia meta'
ma si nun parti
diventi un altro po' la mia trequarti
e va e va......

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif