Back to top

Autore Topic: Idea Post (o Pre) JoomlaDay  (Letto 5920 volte)

Offline MasterTheBest

• Appassionato
  • Web is not only a browser's geek things.
    • Mostra profilo
Idea Post (o Pre) JoomlaDay
« il: 10 Giu 2014, 14:42:04 »
Ciao ragazzi dello staff, immagino che sotto questo bel sole siate all'opera per il joomladay.
Anche se novembre par lontano, non oso nemmeno immaginare quanto lavoro richieda nei mesi precedenti: pertanto vi ringrazio ancora una volta.

;D Grazie ;D

Leggendo tutte le informazioni del JoomlaDay ho notato la fase di scrematura degli interventi: perchè non dare una seconda chance? :o

Ovvero, per tutti i relatori che non hanno potuto esporre al JoomlaDay,  avranno un appuntamento con un hangouts un pò speciale. Gli utenti di joomla potranno iscriversi all'evento, rispettando i limiti di hangouts e per tutti gli altri potranno partecipare tramite i commenti durante la live.

Il tutto utilizzando il canale di Joomla.it su youtube. ;)

Ora, per aumentare l'effetto JoomlaDay (quella sensazione di iperproduttività e stimolo personale che solo la visione di una bella fetta di community può dare), può essere interessante suddividere gli appuntamenti online in due momenti:
  • Prima del JoomlaDay, tenere una 10-na (o meno, a seconda del tempo ed eventuali) di hangout con chi NON ESPORRÀ. Così, può emergere l'idea durante i comizi, e tra il pubblico.
  • Dopo il JoomlaDay, per ogni relatore, dedicare una hangouts (se lo stesso relatore è interessato), per riprendere quanto detto, chiarire ancora di più e, in qualche modo, approfondire quanto non detto.
Ora, mi rendo perfettamente conto che è una bella idea ma, può darsi, che manchino energie o persone. E sopratutto che non sia realizzabile per questo JoomlaDay2014.

Però, se serve una mano, sono più che disponibile e se non per il 2014, per il successivo JoomlaDay.

Con profondissimo rispetto, e tanta gratitudine, mi piacerebbe sentire un pò la vostra.
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.
Joomla! è aiutarsi, insieme!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Idea Post (o Pre) JoomlaDay
« Risposta #1 il: 10 Giu 2014, 19:15:20 »
ciao MasterTheBest,
non ho ben capito di cosa si tratta, ma quello che ho capito è che puoi organizzarla tu :)

Ottimo, procedi pure, noi ti veniamo dietro.

Grazie per l'aiuto

Offline MasterTheBest

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2014, 19:22:46 »
Ok, grazie!
Ci provo, ma mi serve un piccolo aiuto da parte vostra.
Quando pubblicherete darete il responso ai vari candidati per il joomladay, potete aggiungere di contattarmi attraverso questo post? O magari in PM ( o meglio una email?)

Grazie ancora a voi!
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2014, 19:27:50 »
Certo, ci possiamo provare.
Cosa fantastica sarebbe se tu partecipi al Call for Paper, compili il documento indicando questa idea e lo mandi come una proposta di intervento. Così io la trovo certamente fra le proposte da valutare e quando rispondo a tutti sull'esito rispondo anche a te.
Non temere, non ti metterò in programma nell'evento, ma così riceverai la notifica al momento in cui più o meno sappiamo quali saranno i relatori e quali sono le persone che hanno partecipato.
Così mi ricorderai di comunicare a tutti la tua idea indicandomi un testo descrittivo da inviare, loro potranno poi contattarti.

Offline MasterTheBest

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2014, 19:36:21 »
Ma lo sai che non so cosa dire?
Davvero, caxxo

G-R-A-Z-I-E  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

La preparo per bene (chiarendo tutti punti) e te la mando =)

GRAZIE!!!!
RAD • JUG Brescia

Offline MasterTheBest

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Lug 2014, 23:20:25 »
 :-[ TRISTE NOTIZIA :-[
Purtroppo il progetto non riesco a portarlo in porto, causa la mia connessione internet e il poco tempo che riesco a trovare per questo bel progetto.

Ho già realizzato pagina su gplus, youtube, twitter e facebook. Per chi volesse cimentarsi nell'impresa, mi contatti in privato che parliamo per passare le redini.

Me, TRISTE
RAD • JUG Brescia

Web Design Bolzano Kreatif