Ciao ragazzi dello staff, immagino che sotto questo bel sole siate all'opera per il joomladay.
Anche se novembre par lontano, non oso nemmeno immaginare quanto lavoro richieda nei mesi precedenti: pertanto vi ringrazio ancora una volta.
Grazie
Leggendo tutte le informazioni del JoomlaDay ho notato la fase di scrematura degli interventi:
perchè non dare una seconda chance? Ovvero, per tutti i relatori che non hanno potuto esporre al JoomlaDay, avranno un appuntamento con un hangouts un pò speciale. Gli utenti di joomla potranno iscriversi all'evento, rispettando i limiti di hangouts e per tutti gli altri potranno partecipare tramite i commenti durante la live.
Il tutto utilizzando il canale di Joomla.it su youtube.
Ora, per aumentare
l'effetto JoomlaDay (
quella sensazione di iperproduttività e stimolo personale che solo la visione di una bella fetta di community può dare), può essere interessante suddividere gli appuntamenti online in due momenti:
- Prima del JoomlaDay, tenere una 10-na (o meno, a seconda del tempo ed eventuali) di hangout con chi NON ESPORRÀ. Così, può emergere l'idea durante i comizi, e tra il pubblico.
- Dopo il JoomlaDay, per ogni relatore, dedicare una hangouts (se lo stesso relatore è interessato), per riprendere quanto detto, chiarire ancora di più e, in qualche modo, approfondire quanto non detto.
Ora, mi rendo perfettamente conto che è una bella idea ma, può darsi, che manchino energie o persone. E sopratutto che non sia realizzabile per questo JoomlaDay2014.
Però, se serve una mano, sono più che disponibile e se non per il 2014, per il successivo JoomlaDay.
Con profondissimo rispetto, e tanta gratitudine, mi piacerebbe sentire un pò la vostra.