Back to top

Autore Topic: template con ultimo aggiornamento datato  (Letto 1065 volte)

Offline Alino24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template con ultimo aggiornamento datato
« il: 10 Giu 2014, 20:20:26 »
Salve,
Leggevo che è buona norma aggiornare sempre tutte le estensioni e i componenti e che è prereribile installare solo prodotti che vengono seguiti dagli sviluppatori.
Nel mio caso, mi piace un template, ma vedo che l'ultimo aggiornamento è stato fatto nel giugno del 2013; penso che tale data coincida addiriturra con la data di prima uscita di quel template.
Volevo capire se in questo caso è sicuro installare questo template o se è prereribile scegliere templates aggiornati più di recente.
In teoria se installassi questo template io avrei comunque l'ultima versione, quindi non avrei un prodotto che non sto aggiornando alla versione successiva semplicemente perchè non esiste versione successiva.
Però non son sicuro di questa mia supposizione.
Spero in un vostro  riscontro.
Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:template con ultimo aggiornamento datato
« Risposta #1 il: 10 Giu 2014, 20:33:45 »
perchè non esiste versione successiva
----------------------------

ti rimane da scoprire se non esiste perchè non necessaria o se non esiste perchè è sviluppato da un caxaro che ha fatto un pastrugno e l'ha mollato lì... è qs che spesso fa la differenza

Offline Alino24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2014, 20:46:16 »
posso mettere il link del template?
E' free

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Giu 2014, 21:41:20 »
.. a che pro? ... dovrei scaricarmelo e guardare tutto il codice se va bene? ... direi che diventa un lavoro :)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Giu 2014, 00:00:27 »
ciao
perche non dovrebbe essere sicuro?
magari l'autore non ah piu fatto aggiornamenti xche x lui va benecosi come, poi non e detto che il template  in data odierna sia miglio di uno datato  .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Alino24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Giu 2014, 12:28:30 »
Infatti chiedevo se fosse sicuro proprio perchè avevo quei dubbi.
Se lo installo sto comunque installando l'ultima versione rilasciata quindi non dovrei essere in difetto rispetto alle raccomandazioni che bisognerebbe seguire per tenere il sito pulito diciamo così.
L'unico dubbio derivava dal fatto che lo sviluppatore non l'ha più aggiornato quindi magari si potrebbe anche pensare che non se ne stia più interessando essendo un prodotto free.

Web Design Bolzano Kreatif