tutto il web ed il manuale di Romeo danno per scontato che il sistema registrazione funzioni... ora provo a spiegarvi il mio caso perchè non può e non deve andare tutto a p......ne per una semplice registrazione !
premesso che ho flaggato sia "all'acquisto chiedi di registrarsi" e "solo gli utenti registrati passano al checkout" e che per quanto riguarda joomla ho attivato il modulo login e disattivato il plugin user-profile;
se mi registro dal modulo joomla, che ovviamente mi chiede solo nome utente e psw in quanto plugin disabilitato, l'utente viene creato sia in joomla che in Virtuemart e quando acquisto ed arrivo al check out, virtuemart mi chiede i dati di fatturazione e spedizione e procede nell'acquisto a meraviglia....
però, se, come accade nella maggior parte dei casi, senza essere registrato, vado dritto al checkout, questo mi propone il form per registrazione virtuemart con richiesta dati di spedizione e fatturazione, ma, compilando tutto, in questo caso, l'utente non viene creato ne in virtuemart ne tantomeno in joomla.
ho provato anche a linkare il modulo login a quello virtuemart e sarebbe comodo per creare l'utente gia completo di tutti i dati, ma come detto prima il form virtuemart non crea l'utente
uso joomla 2.5.20 e vm 2.6.6
avete idee?