Back to top

Autore Topic: sito bloccato dopo aggiornamento  (Letto 894 volte)

Offline mariab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito bloccato dopo aggiornamento
« il: 14 Giu 2014, 19:23:22 »
...sto letteralmente impazzendo! Ho provato ad effettuare, dopo il back-up, l'aggiornamento della versione 3.3.1 ed ora mi ritrovo il sito bloccato con questa indicazione
Fatal error[/size]: Class 'JError' not found in [/size]/home/agencemol/www/administrator/includes/framework.php[/size] on line [/size]35
[/size]Essendo la mia una piattaforma d'informazione sto panicando nel vero senso della parole. Oltre al fatto che, già nel primo pomeriggio, ho avuto problemi per la questione degli articoli programmati che ho purtroppo visto pubblicati, con questo ulteriore problema d'organizzazione. Che soluzioni ho nell'immediato? Qualcuno mi può aiutare?

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:sito bloccato dopo aggiornamento
« Risposta #1 il: 14 Giu 2014, 19:37:36 »
Potrebbe essere un problema di permessi oppure il file che contiene quella classe non è stato caricato correttamente.

Verifica quindi i permessi e vedi se dal pannello di amministrazione del provider puoi ripristinarli o apri un ticket per farlo fare a loro. Teoricamente potresti farlo anche manualmente ma per singolo file è non è proprio una cosa veloce (a meno che non hai anche un accesso SSH).

Se non risolvi ripristinando i permessi, prova a ricaricare l'aggiornamento tramite FTP, ovviamente dopo averlo scompattato.

Ci vorrebbe un avviso prima degli aggiornamenti: "Hai fatto il backUp? se si Continua."

P.S. come BackUp è ottimo Akeba BackUp

Offline mariab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:sito bloccato dopo aggiornamento
« Risposta #2 il: 14 Giu 2014, 19:41:15 »
...non ho idea di cosa sia. Di fatto il sito mi appartiene ma non ci ho mai messo le mani su fino a stamattina...
Devo forse sollecitare il webmaster affiché trovi rapidamente la soluzione?

Web Design Bolzano Kreatif