Back to top

Autore Topic: Accesso amministratore dopo migrazione da j2.5 a j3  (Letto 1743 volte)

Offline atlpaperino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti , , ho fatto una copia del sito in locale per verificare gli effetti della migrazione da j 2.5 a j 3 .Dopo la migrazione non riesco ad accedere dal pannello amministratore . questa è la risposta che ricevo al momento di inserire le credenziali

AttenzioneNome utente e password non corretti o non hai ancora un account.Credenziali che funzionavano fino ad un secondo prima cioè prima della migrazione a J3Qualcuno ha una spiegazione ? Inoltre vi allego 2 immagini .. ci sono alcune cose strane che non avevo mai visto magari vi servono per darmi la soluzioneGrazie Marco

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

mau_develop

• Visitatore
Re:Accesso amministratore dopo migrazione da j2.5 a j3
« Risposta #1 il: 15 Giu 2014, 22:46:26 »
prova a guardare se ti è utile una delle guide sul recupero della password.

abilità il debug e se sei in locale aumenta il debug a ALL

magari usa anche firebug nel caso di errori js

le cose strane ormai dovresti riconoscerle... mancano i file di lingua per la lingua impostata... mi sa che sta migrazione non è andata tanto bene....

..ma poi... dimmi... che problema di sicurezza hai? ...nessuno entra in casa, nemmeno tu :)
« Ultima modifica: 15 Giu 2014, 22:49:20 da M_W_C »

Offline atlpaperino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2014, 09:09:04 »
Grazie della risposta .. in effetti anche io mi sono chiesto perchè l'ho messo in questa sezione ..  :-[ .. chiedo gentilmente agli amministratori di spostarlo nella sezione corretta

a parte i file di lingua .. il problema è che non riesco ad entrare con la mia user e psw ( mentre prima della migrazione , quindi 30 secondi prima , riuscivo ) .. e sono in locale .. chi può averle cambiate ?  :)

Grazie

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Giu 2014, 13:30:38 »
Oltre che non era la sezione giusta ti ho detto altro...

Offline atlpaperino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Lug 2014, 18:43:42 »
Probabilmente non ho afferrato le tue indicazioni ( sono un pò duro ) .. provo a ricapitolare la situazione e ad essere piu chiaro

Ho installato in locale un salvataggio di un sito versione 2.5.22
Ho fatto la migrazione alla 3.0.4 ( sono partito da lontano perchè facendola direttamente alla 3.2.4 ricevevo il seguente errore [size=78%]httpdocs/plugins/system/remember/remember.php on line 42 )[/size]
Ho Installato il file delle lingua italiana

Il sito funziona bene sia da backend che da front end .. finche non faccio il logout a quel punto se provo a rientrare nel backend con user e password ( che ovviamente nessuno ha cambiato essendo in locale e che funzionavano finche il sito era alla 2.5.22 ) mi restituisce questa risposta

[/size]AttenzioneNome utente e password non corretti o non hai ancora un account.Grazie per l'aiuto Marco PS: se poi qualcuno ha una soluzione per il problema sull'aggiornamento alla 3.2.4 è ben accetto Grazie ciao[/font]

Offline atlpaperino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Accesso amministratore dopo migrazione da j2.5 a j3 [Risolto]
« Risposta #5 il: 06 Lug 2014, 19:03:38 »
Sembrerebbe di aver risolto .. sarà una stupidaggine .. ma dopo la migrazione , ho cambiato la password amministratore ,fatto logout .. sono riuscito a rientrare con la nuova psw .. rimessa la vecchia e tutto funziona ..

Ciao Marco

Web Design Bolzano Kreatif