Salve a tutti!
Vorrei tanto utilizzare per la prima volta il componente Hika Shop per un piccolo e-commerce di una cliente, perchè è ricco di caratteristiche (fino ad ora per altri siti ho utilizzato joom shopping).
Ma parto proprio male! Sembra che non funziona niente
Per provare ho creato una categoria principale (l'arte di ugo) e una prima sottocategorie (le borse di ugo) e ci ho inserito due prodotti (non li ho prezzati). Sia per la categorie che per i prodotti ho messo le immagini.
La voce di menu SHOP è del tipo ELENCO CATEGORIE (hika shop) ma come potete vedere non funge....
http://www.fiammettafiorentini.it/fiammetta-fiorentini/categoryHo provato anche a creare un modulo a destra sempre come lista categorie ma non si vede bene e addirittura se si clicca sul titolo porta ad un errore di pagina.
Ho provato a cambiare qualche settaggio nelle configurazioni ma non cambia nulla anzi, quindi ho rimesso le impostazioni di partenza.
Qualcuno sa dirmi se devo rinunciare ad usarlo o perchè non funziona? Problema di template? Eppure non credo...
Grazie mille in anticipo.
Purtroppo devo sbrigarmi col lavoro quindi chiudo la discussione e continuo ad utilizzare joomshopping....stavo leggendo le istruzioni di hikashop continuo ad avere delle difficoltà...forse è anche troppo ricco
grazie lo stesso a presto!!!