Back to top

Autore Topic: [risolto]Hika Shop categorie e prodotti  (Letto 1527 volte)

Offline gustococco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto]Hika Shop categorie e prodotti
« il: 19 Giu 2014, 11:06:52 »
Salve a tutti!
Vorrei tanto utilizzare per la prima volta il componente Hika Shop per un piccolo e-commerce di una cliente, perchè è ricco di caratteristiche (fino ad ora per altri siti ho utilizzato joom shopping).
Ma parto proprio male! Sembra che non funziona niente :(
Per provare ho creato una categoria principale (l'arte di ugo)  e una prima sottocategorie (le borse di ugo) e ci ho inserito due prodotti (non li ho prezzati). Sia per la categorie che per i prodotti ho messo le immagini.
La voce di menu SHOP è del tipo ELENCO CATEGORIE (hika shop) ma come potete vedere non funge....

http://www.fiammettafiorentini.it/fiammetta-fiorentini/category

Ho provato anche a creare un modulo a destra sempre come lista categorie ma non si vede bene e addirittura se si clicca sul titolo porta ad un errore di pagina.

Ho provato a cambiare qualche settaggio nelle configurazioni ma non cambia nulla anzi, quindi ho rimesso le impostazioni di partenza.

Qualcuno sa dirmi se devo rinunciare ad usarlo o perchè non funziona? Problema di template? Eppure non credo...

Grazie mille in anticipo.

Purtroppo devo sbrigarmi col lavoro quindi chiudo la discussione e continuo ad utilizzare joomshopping....stavo leggendo le istruzioni di hikashop continuo ad avere delle difficoltà...forse è anche troppo ricco :)

grazie lo stesso a presto!!!
« Ultima modifica: 19 Giu 2014, 14:06:46 da gustococco »

Web Design Bolzano Kreatif