Back to top

Autore Topic: (RISOLTO...da me) Non più accesso al dbase dopo tentativo di installare la 3.3.1  (Letto 974 volte)

Offline Olivastro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dopo aver cercato credo di non aver trovato un problema come il mio. Simili si, ma nonostante io segua le indicazioni ad un certo punto le cose sono diverse

Cosa è successo?
a. ho aggiornato da 330 a 331 come avevo sempre fatto in 2.5
b. mi son ritrovato con un Error 500
c. allora ho chiesto qui, ma in discussione altrui (mi è stato detto che non si fa, dunque mi correggo rimettendo discussione qui)
d. nel frattempo ho deciso di provare via ftp a cancellare la 330 e copiare la 331 al suo posto perché tanto sulla 330 avevo appena impostato template e menù del buovo sito, dunque mezz'oretta (pensavo) e sarei stato di nuovo a quel punto...
e. la 331 è ora al suo posto, ma alla seconda schermata dell'installazione non c'è modo di accedere al db! "Impossibile connettersi al database.  Errore di connessione ritornato: Could not connect to MySQL." User e pw sono quelli che mi ha dato l'host e che avevo utilizzato nella precedente installazione! Dunque NON son cambiati e funzionano (del resto dal pannello di controllo dell'host con quelli entro!)

Avete idea di cosa possa/debba fare?
Ringrazio fin d'ora chi vorrà darmi seriamente una mano
« Ultima modifica: 23 Giu 2014, 17:24:53 da Olivastro »

Web Design Bolzano Kreatif