Back to top

Autore Topic: Copia Articoli da server a server.  (Letto 1194 volte)

Offline loryzizu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Copia Articoli da server a server.
« il: 19 Giu 2014, 02:34:59 »
Salve, ho aggiornato il sito di un azienda, sviluppato con Joomla 1.5, creando un nuovo sito identico tramite Joomla 2.5. In che modo potrei trasferire gli articoli del vecchio sito, sul nuovo sito?
Grazie in anticipo.

Offline coolnetwork

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Copia Articoli da server a server.
« Risposta #1 il: 19 Giu 2014, 10:39:33 »
copia/incolla?

Offline loryzizu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2014, 11:34:06 »

Non pensi che se avessi potuto usare il copia/incolla non avrei inserito questa domanda? Sono circa 800 articoli, mi serve un modo automatizzato.

edit: eliminata immagine inutile. Gentilmente non appensantire il forum con immagine inappropriate.
« Ultima modifica: 19 Giu 2014, 14:21:36 da adottauncane »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Giu 2014, 19:47:56 »
Non pensi che se avessi potuto usare il copia/incolla non avrei inserito questa domanda? Sono circa 800 articoli, mi serve un modo automatizzato.

inutile stare a precisare cosa avresti fatto, tu sei uno dei tanti che le informazioni se le tiene per se e poi si lamenta per le risposte ricevute.

Io ti avrei scritto le stesse cose!!!! >:(

desiderate ricevere risposte, magari anche dettagliate, precise e passo passo, poi però spendete solo 2 misere righe per espletare il problema.

prova ad andare dal dottore dicendo solo che hai dolore senza specificare dove, vedrai che non ci penserà due volte a diagnosticarti un problema psicologico ;)

sembra che pensiate che siamo dentro la vostra testa, ma così (per fortuna) non è.

Spiega bene in modo dettagliato il tuo problema e poi vedrai che ti risponderemo altrettanto bene.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif