Salve a tutti.
Testando il funzionamento del form che ho costruito con BreezingForms, ho notato che si verifica questo: ipotizziamo che un utente del sito, compilando i campi, si accorga che in uno abbia sbagliato, e corregga la compilazione; per esempio poniamo che erroneamente abbia selezionato una Regione invece di un'altra in una lista; beh, ho verificato che sia il csv sia il pdf relativi tengono traccia delle informazioni prima date e poi variate, riportando quindi sia le sbagliate sia le corrette. Più precisamente: se per esempio si è selezionato in un campo prima Piemonte e nel campo successivo la relativa provincia di Alessandria nella lista di province piemontesi che compaiono SOLO alla selezione di Piemonte, poi in csv e pdf troverò: la Regione esatta selezionata per correzione dopo Piemonte, facciamo l'esempio di Liguria, poi la provincia di Genova per esempio, ma anche Alessandria erroneamente selezionata in precedenza. Spero di essermi spiegata...
Mi pare che casi del genere si verifichino in particolare con campi quali Radio group e Selezione da una lista. C'è un modo di risolvere l'inconveniente?
Grazie.