Back to top

Autore Topic: JFolder: errore nel caricamento template  (Letto 2536 volte)

Offline bazooso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JFolder: errore nel caricamento template
« il: 19 Giu 2014, 12:17:42 »
Buongiorno, ho da poco trasferito il sito da locale in remoto sul mio server.
Il sito è raggiungibile on line, riesco ad accedere al pannello di amministrazione, ma quando carico un template mi da questa serie di errori:

AttenzioneJFolder::create: Non è stato possibile creare la cartellaPath: /www.prendiillargo.it

Attenzione: fallito spostamento del file!

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /www.prendiillargo.it/pil2014/tmp/install_53a2b08cba758

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /www.prendiillargo.it/pil2014/tmp/install_53a2b08cba758

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /www.prendiillargo.it/pil2014/tmp/install_53a2b08cba758

JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla

il percorso in configuration.php è corretto /www.miosito.it/pil2014/tmp/ , la cartella tmp è presente, ho provato a settare i permessi della cartella TMP con filezilla, flaggando tutte le voci.

Dove vado a correggere?
Grazie
« Ultima modifica: 19 Giu 2014, 14:00:16 da bazooso »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:JFolder: errore nel caricamento template
« Risposta #1 il: 19 Giu 2014, 14:18:48 »
Non credo il path sia corretto, se fai una ricerca puoi verificarlo e correggerlo.

Offline saferiol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Gen 2015, 13:12:23 »
ciao come hai poi risolto? io ho lo stesso problema...quando carico il template mi viene scritto:

Attenzione JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/commontrade1/tmp/install_54ca239182fad
JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/commontrade1/tmp/install_54ca239182fad
JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/commontrade1/tmp/install_54ca239182fad
JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla

non so piu che fare  :'(

Offline bazooso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Gen 2015, 13:50:07 »
Onestamente non me lo ricordo più, ricordo solo che guardando e riguardando mille volte alla fine trovai cosa non andasse. Ci penso e ti rispondo se dovessi ricordarmi.

Offline principiante72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Gen 2015, 16:49:40 »
 Io ho problema simile, ho fatto copia perfetta di mio sito nella sottocartella "nuovo" e funziona. Dopo aver seguito tutti i suggerimenti della guida ho provato aggiornamento da 2.5.28 a 3.3.6 ecco cosa esce:
  • JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella Path: /web/htdocs/www.miosito.gov.it/nuovo
  • Attenzione: fallito spostamento del file!
Preciso che ho fatto aggiornamento dello stesso sito seguendo la stessa procedura su un host di prova e funziona tutto a meraviglia, ma con il discorso "sottocartella" niente!Cosa mi sfugge? :-[

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Gen 2015, 18:21:18 »
@principiante72

Cortesemente hai già un tuo topic aperto per il tuo problema, evitiamo di replicarlo in giro e principalmente evitiamo di inserirci in altri topic per non confondere le risposte e prevaricare le legittime richieste dell'autore del topic. Anche al fine di una migliore usufruibilità del forum, grazie.

Offline principiante72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Gen 2015, 19:24:23 »
Chiedo scusa, copierò quanto scritto nel topic aperto da me in precedenza!

Web Design Bolzano Kreatif