Back to top

Autore Topic: Problema pannello amministrazione  (Letto 721 volte)

Offline villacidrobiz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema pannello amministrazione
« il: 19 Giu 2014, 13:55:22 »
Ciao ragazzi, uso joomla da circa 5 anni, e da poco ho rifatto il sito completamente con joomla 2.5. Non ci siamo mai trovati nei guai come in questa versione. Ogni giorno ne ha una, ora non si vede il lato amministratore, login fatto, ci lavoro 10 minuti e poi come cambio pagina, vado da gestione estensioni a articoli, mi trovo la pagina bianca. Penso sia il browser e vado su mozilla, mi fa cambiare una pagina e poi anche la, pagina bianca. Ma se i ci devo lavorare che devo fare??? Help, qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema pannello amministrazione
« Risposta #1 il: 19 Giu 2014, 14:14:56 »
Mi dispiace villacidrobiz.

Se fossi in te avrei provato a ripartire tutto da zero: nuova installazione Joomla 2.5, ecc..

Oppure sarei passata direttamente alla 3.x (non perchè la 2.5 non sia sicura, solo per praticità)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Giu 2014, 14:16:10 »
Consigli su cosa? ...sarà qualcosa legato a qualche estensione... come si fa a dire?
Dovresti dare modo di replicare il problema...

Offline villacidrobiz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Giu 2014, 14:46:03 »
Installato joomla 2.5 da zero, il difetto ha cominciato a farlo molto lontano nel tempo da qualsiasi installazione precedente. Smette e poi riprende, insomma lo fa ogni tanto. Non so più che pesci pigliare  :-\

Web Design Bolzano Kreatif