Back to top

Autore Topic: JCE Images Gallery Plugin  (Letto 5565 volte)

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JCE Images Gallery Plugin
« il: 25 Giu 2007, 14:50:59 »
Mi sono installato il plugin e mi sono fatto una cartella "foto" dentro a /images/stories/ come dice la guida ma quando vado inserire mi viene un link

{gallery}foto{/gallery} e non la foto mi si apre in una nuova finestra senza nessun effetto ma non c'è un lightbox all'interno ?

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: JCE Images Gallery Plugin
« Risposta #1 il: 25 Giu 2007, 15:16:58 »
hai installato il bottone per imagine gallery dove ti compare l'icona nell'editor,giusto?naturalmente hai anche il plugin imagin gallery

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2007, 18:18:04 »
si ho tutti e due sia il bottone che il plugin ma la cosa strana è che la prima volta mi ha messo il link e la foto si apriva anche se senza effetti e in una nuova finestra ora invece non più , mi mette nell'editor solo {gallery}myphotos{/gallery}  senza link  ???

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2007, 19:19:05 »
Non saprei cosa dirti,ma non eri tu che hai avuto ancora problemi con JCE in passato?

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Giu 2007, 09:35:01 »
Ma non avevo mai provato x bene tutto ..

Guarda non so io ho installato JCE Admin 1.1.1, poi il mambot editor 1.1.5 e anche il JCE utilities 1.2.0.

Poi il suo plugin quello per la Simple Image Gallery, vedo tutto bene nell'editor ma mi mette un richiamo alla foto senza nessun link, ma non è che possa dipendere da permessi di scrittura ?

Vedi allegato

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Giu 2007, 09:54:51 »
Questo è quello che vedo, in un altro sito.. c'è qualcosa ch eno mi torna... possibile che non funziona nemmeno qui ?

http://www.videocomponenti.it/content/view/13/28/

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Giu 2007, 10:27:16 »
Questo significa solamente che il plugin non lo legge,o non è pubblicato oppure non è installato.
Lo so che non è una risposta valida e ceri arrivata anche te,ma è l'unica spiegazione che posso trarre.Perchè se vedi questo {gallery}foto{/gallery} è perchè il plugin immagine gallery non c'è.
Ma non avevo mai provato x bene tutto ..

Guarda non so io ho installato JCE Admin 1.1.1, poi il mambot editor 1.1.5 e anche il JCE utilities 1.2.0.

Poi il suo plugin quello per la Simple Image Gallery, vedo tutto bene nell'editor ma mi mette un richiamo alla foto senza nessun link, ma non è che possa dipendere da permessi di scrittura ?
Scusa se te lo ripeto,ma il puglin di joomlaworks ce l'hai installato vero?

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Giu 2007, 11:02:55 »
Mah si ho anche il plugin di JoomlaWorks ma non cambia nulla... cavolo una volta che trovo una cosa utile nn mi va :-(

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 Giu 2007, 11:08:43 »
Ma vorrei capire una cosa io mi sono installato dal JCE Admin il plugin per far vedere l'iconcina sull'editor e dai Mambot il plugin di joomla works... è giusto ?

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 Giu 2007, 11:59:19 »
Si è giusto .il pulsantino è solo una comodità per richiamare la riga di sintassi del pligin.Puoi inserirlo anche manualmente,non cambia niente.Però siamo sempre li perchè se inserisci {gallery}foto{/gallery} non dipende dall'editor se non vedi la galleria fotografica ma dal plugin.

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 Giu 2007, 15:17:48 »
strano però su ben 3 siti si comporta sempre uguale ma non è che va in conflitto con qualche JS ? Nemmeno su un Joomla nuovo mi funziona  ???

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 Giu 2007, 16:19:44 »
Quando ho visto la pagina d'esempio che mi hai indicato,firebag non mi mostrava nessun errore.

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 Giu 2007, 17:03:02 »
sono disperato :-( mi sa che devo abbandonare l'idea di usare SIG ho anche postato sul forum di JoomlaWorks :-(

repel

• Visitatore
« Risposta #13 il: 26 Giu 2007, 17:10:01 »
Citazione
{gallery}myphotos{/gallery}  senza link
Si quello è il tag gisto da inserire per recuperare le immagini da una cartella che deve trovarsi nel percoso images/stories oppure in alternativa in altra posizione basta modificarlo dai parametri del bot.

Offline cicciabella69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 Giu 2007, 18:53:50 »
Strano adesso va :-) Scusate l'insistenza!

Web Design Bolzano Kreatif