Back to top

Autore Topic: Form personalizzati per utenti registrati  (Letto 5238 volte)

Offline frankdebour

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Form personalizzati per utenti registrati
« il: 20 Giu 2014, 21:52:11 »
Salve, ho dato uno sguardo ma non ho trovato qualcosa di attinente. Sto creando un sito per la mia lega di fantacalcio e vorrei fare in modo che ogni utente registrato possa inserire dalla propria pagina la formazione tramite un form. Quello che mi interessa è che ogni utente abbia dei contenuti personalizzati (elenco della propria rosa) e che inviando questa formazione sia poi visibile in un articolo. Sto utilizzando Proform basic ma non riesco a personalizzare il form, cioè per ogni utente registrato visualizzo sempre gli stessi contenuti. Chi mi da una mano? Spero di essere stato chiaro...

mau_develop

• Visitatore
Re:Form personalizzati per utenti registrati
« Risposta #1 il: 20 Giu 2014, 21:57:35 »
hai dato uno sguardo dove?
..poi perchè uno sguardo... devi leggere cosa fanno, provare

anche in qs forum c'è un'apposia sezione dove si parla di form e di un estensione in particolare...
Se cerchi nella Jed e non trovi nulla vuol dire che non c'è nulla

Offline frankdebour

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Giu 2014, 22:25:56 »
Scusa ma non capisco il motivo della tua risposta che non risponde alla mia richiesta...Lo sguardo l'ho dato in questo forum e non ho trovato, per ora, nulla che rispondesse al mio dubbio. Se tu hai la risposta grazie altrimenti ciao...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Giu 2014, 23:25:33 »
in questo forum non c'è nessuna estensione, le estensioni per fare form stanno quì
http://extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/forms

sul forum c'è una sezione form dove sicuramente non c'è un post identico al tuo ma tanti simili o da cui puoi trarne spunto

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Giu 2014, 23:06:08 »
Usando Breezingforms e associando Contentbuilder potrai
a) con breezingforms creare un form completamente personalizzato
b) con Contentbuilder associare i dati provenienti dalla compilazione del forms sia in articoli che come "vista" separata.

come articoli basterà creare una categoria "squadre" ed associare i dati a quella categoria
Una vista, invece, è un elenco di risultati nel quale avrai tutta la lista delle formazioni inserite che potrai visualizzare a piacimento

Per ogni riferimento crosstec.de (forum/sito)
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif