Back to top

Autore Topic: Consentire la lettura completa di un articolo ai soli utenti registrati con K2 !  (Letto 1455 volte)

Offline fredmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti

La situazione è questa: ho degli articoli di K2 associati ad una certa categoria K2, ed ho una voce di un menù linkata a quella lista di articoli (K2 - Ultimi articoli da (uno o più) utenti o categorie...).

Ogni articolo è diviso in "testo introduttivo" e resto dell'articolo...

Clikkando sulla voce di menu che mi porta alla lista degli articoli di quella categoria, faccio visualizzare solo i testi introduttivi. Clikkando poi su un articolo in particolare della lista si apre l'articolo intero. Io vorrei che la lista dei "testi introduttivi" fosse pubblica mentre l'apertura dell'articolo intero fosse consentito ai soli utenti registrati e non trovo il modo di farlo (senza K2 so come fare, ma con K2 son 2 giorni che smanetto e non trovo la soluzione !?!?!?).

Spero di trovare un salvatore !!!

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
sto imparando a camminare sull'acqua, appena ho fatto arrivo!
Tu nel frattempo fai una ricerchina che l'argomento è stato molto trattato :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline fredmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho ri-cercato un po' in giro, ho trovato questo: http://forum.joomla.it/index.php/topic,170477.0.html
stesso problema ma nessuna soluzione pubblicata...

C'è altro altrove?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline fredmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie, ma quella che hai trovato è la soluzione al problema con Joomla e non funziona con K2...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non credo, la logica delle acl è la stessa

Web Design Bolzano Kreatif