Back to top

Autore Topic: Categorie principali differenti VM 2.6.6  (Letto 1041 volte)

Offline ignazio91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Categorie principali differenti VM 2.6.6
« il: 30 Giu 2014, 10:04:38 »
Buongiorno,
sto realizzando un sito e-commerce con VirtueMart 2.6.6.

Ho bisogno di un vostro aiuto.

In poche parole vorrei creare due categorie principali:
-Clienti privati
-Clienti commerciali

Voglio che le due categorie principali facciano riferimento a due moduli separati di visualizzazione delle varie categorie che saranno all'interno di ciascuna.
E in pių voglio che la categoria "Clienti commerciali" sia visualizzabile solo a chi č loggato come cliente commerciale.

Spero di essere stato chiaro e spero mi possiate aiutare a risolvere il problema.

Grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Categorie principali differenti VM 2.6.6
« Risposta #1 il: 30 Giu 2014, 11:37:45 »
ciao č benvento sul forum  :)

ti consiglierei di dare una lettura al manuale del sw, almeno per uniformarti sulla terminologia, se no non andiamo lontani.
[...] le due categorie principali facciano riferimento a due moduli separati di visualizzazione delle varie categorie che saranno all'interno di ciascuna.

eh? che vuol dire?
grafiche differenti? allora layout diversi: poi impostarli da menų di joomla, se metti le due voci nel menų, o nelle categorie di VM se le categorie fanno capo ad un'unica voce.

E in pių voglio che la categoria "Clienti commerciali" sia visualizzabile solo a chi č loggato come cliente commerciale.
ma quante cose vuoi  ;D ;D ;D
VM questo non lo fa, devi mettere mano al codice del template.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif