Back to top

Autore Topic: domande..su modifica template  (Letto 2738 volte)

Offline adgenova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
domande..su modifica template
« il: 25 Giu 2007, 18:26:56 »
ciao, io ho installato ieri joomla...e oggi ho cambiato template "go-vista"  volevo chiedere quali sono le operazioni che posso fare dal pannello admin? e come posso cambiare i nomi dei menu e i relativi link...tramite html?

grazie

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: domande..su modifica template
« Risposta #1 il: 25 Giu 2007, 19:30:52 »
ciao, io ho installato ieri joomla...e oggi ho cambiato template "go-vista"  volevo chiedere quali sono le operazioni che posso fare dal pannello admin? e come posso cambiare i nomi dei menu e i relativi link...tramite html?

grazie
In admin puio installare moduli plugin componenti template gestire tutto nelle varie sezioni dedicate.Per cambiare i nome dei menu basta che vai in menu segli il menu ci clicchi sopra e cambi i nomi.Fai un pò di pratica vedrai che ti risulterà molto semplice.

Offline adgenova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2007, 20:02:23 »
ok grazie...provo

pero' quando cambio i nomi dei vari menu' laterali posso anche modificare il link a cui riporta sempre da pannello admin?

Offline adgenova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2007, 20:52:33 »
ho provato a vedere nell'html e nel css ma non trovo le voci da modificare...è strano

Offline adgenova

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Giu 2007, 09:58:46 »
se qualcuni mi puo' dare una piccla spiegazione , oppure se mi potete dire dove trovare un manuale...io sono abituato ai normali siti in html...non so da dove partire per modificare il sito...qui si parla di database...ma mi serve qualche programma per le modifiche?

grazie e scusate..

Web Design Bolzano Kreatif