Back to top

Autore Topic: Contentmap: modulo Ok ma il plugin come non ci fosse !?!?  (Letto 2073 volte)

Offline fredmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno

ho installato oggi Contentmap su un sito per ora in locale, e uso Joomla 2.5 con FaLang.
Ho attivato il plugin, ho inserito le coordinate negli articoli, ma negli articoli non si vede nulla di nulla (ho provato tutte le posizione, sopra, sotto, ecc. ...), mentre col modulo non ho problemi, quello appare perfettamente e mostra i markers di tutti articoli...

Aggiungo, magari è utile per la "diagnosi", che gli articoli sono ad accesso "registered" con il "link non autorizzati" settato su SI in modo che i testi introduttivi (elencati nel "Category blog") siano pubblici ma poi cliccando su "leggi tutto" è necessario loggarsi per vedere l'articolo intero. E andando all'articolo intero la mappa, ripeto, non c'è.

Suggerimenti?

Grazie

« Ultima modifica: 29 Giu 2014, 17:03:17 da fredmo »

Offline fredmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Contentmap: modulo Ok ma il plugin come non ci fosse !?!?
« Risposta #1 il: 30 Giu 2014, 09:31:00 »
Ho fatto delle prove ed il problema è FaLang: con Falang posso inserire le coordinate della mappa solo nell'articolo chiamiamolo principale, ovvero quello in "tutte" le lingue... mentre quando creo gli articoli tradotti con FaLang non c'è la possibilità di inserire le coordinate della mappa...

A qualcuno viene in mente una scappatoia? Io non posso rinunciare a FaLang...

Web Design Bolzano Kreatif