Buongiorno a tutti!!
Come da titolo, ciò di cui avrei bisogno è un brevissimo riepilogo sulla situazione generale!
Sebbene in passato mi sia dedicato a diversi siti e abbia utilizzato svariati componenti, adesso mi sento un pò arruginito: a causa di impegni vari, ho dovuto sospendere questo hobby per anni... Il mio ultimo messaggio nel forum risale al 2009... Il che la dice lunga su quanto io sia aggiornato sulle novità! Dopo aver verificato l'ultima versione stabile di Joomla (3.3.1 ... Io usavo la 1.5) ho avuto l'impressione di essere stato ibernato nel medioevo e scongelato su Elysium ...
Ora ... Ciò di cui avrei bisogno, sono poche risposte indolori...
Spero che qualcuno di buon cuore, aiuterà questo troglodita smarrito!!
- Conviene utilizzare la versione 3.3.1 giusto? La 2.5 è destinata a morire?
- Esiste ancora la questione "nativo" oppure "modalità "legacy" per i componenti?
(su extensions joomla non distinguo più se i C sono nativi o meno e se questa cosa esiste ancora!)
- Esiste un Guetbook graficamente carino, possibilmente con funzione avatar e temi selezionabili, che consenta solo agli utenti registrati di postare messaggi? Dopo tutto questo tempo, credevo avrei trovato estensioni da paura... E invece ho trovato solo 5 guestbook nell'area dedicata, uno più bruttino dell'altro... Possibile che non ci sia nient'altro? ...
Grazie mille ragazzi!!
Adesso mi faccio un giretto per ritrovare il mio arco e le frecce! XD XD