Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] open graph tags non funzionano con facebook  (Letto 2472 volte)

Offline joomclaus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Sto utilizzando questi due componenti per quanto riguarda le parti social dei siti che faccio. Mi trovo abbastanza bene, però un cliente mi ha fatto notare che quando si condivide su Facebook, nella finestra di condivisione compare solo l'url del sito, anche se sono all'interno di un articolo, senza nessuna immagine.   >:(
Mentre per gli altri servizi social, come G+, la condivisione funzione perfettamente.

Joomla 3.3.1, k2 2.6.8 e ITPSocialButtons  ultima versione.

please, help!
« Ultima modifica: 03 Lug 2014, 10:50:28 da joomclaus »

Offline joomclaus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ITPSocialButtons Modulo & Plugin problema con facebook
« Risposta #1 il: 02 Lug 2014, 17:37:05 »
cercando un po', ho trovato il debugger di facebook, che mi riporta questo errore.

Object Missing a Required Value - Object at URL 'http://www.motocrossromagna.it/articolo/812/ad-esanatoglia-punti-decisivi-per-il-campionato' of type 'website' is invalid because a required property 'og:title' of type 'string' was not provided.

Però guardando il codice sorgente, i og: tags sembrano esserci tutti. Qualche idea su cosa possa essere?!

mau_develop

• Visitatore
Re:open graph tags non funzionano con facebook
« Risposta #2 il: 02 Lug 2014, 17:46:15 »
te lo dice che cos'è, se non è quello come si fa se non si è sul codice a debuggare?

Object of type 'website' is invalid because a required property 'og:title' of type 'string' was not provided.

Offline joomclaus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:open graph tags non funzionano con facebook
« Risposta #3 il: 02 Lug 2014, 18:33:11 »
Trovato l'inghippo. Ho disabilitato la compressione gzip di joomla e dopo un po' ha cominciato a funzionare!  ;D

Offline ippogrifo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] open graph tags non funzionano con facebook
« Risposta #4 il: 29 Ott 2015, 19:25:51 »

grazie
« Ultima modifica: 30 Ott 2015, 17:57:18 da ippogrifo »

Web Design Bolzano Kreatif