Back to top

Autore Topic: volpino datti una mossa  (Letto 3829 volte)

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
volpino datti una mossa
« il: 11 Lug 2014, 18:34:31 »
alexred è la cosienza sporca che ti ha suggerito di porre le tue scuse in un forum semideserto.

E' anche una questione di palle, c'è chi le ha e chi no!

Davvero pensavi di trovarti davanti ad utenti così spovveduti che non capiscono?

Qui c'è uno solo che non capisce, indovina chi è?

Se entro mezzanotte non ti sarai ancora scusato a dovere, nello stesso forum dove hai/avete dato sfogo alle vostre demenzialità, ti prometto che saprò ricambiare le cortesie.
La vita è la più bella delle avventure ma solo l'avventuriero lo scopre.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:volpino datti una mossa
« Risposta #1 il: 11 Lug 2014, 18:38:43 »
Ciao martel,
indicami tu dove vuoi quel post di scuse ed io lo copio/incollo dove vuoi. Mi pare che le vecchie discussioni a cui ti riferisci siano state cancellate e corrette, ma se hai così necessità di altri miei post di scuse non ci sono problemi, indicami gentilmente dove vuoi che li scriva.

Grazie per l'aiuto

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2014, 18:39:32 »
Hai fatto bene a cancellare i thread perchè c'è solo da vergognarsi dei vostri comportamenti.

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2014, 18:41:01 »
Mettile pure in questo thread, a caratteri cubitali, senza spostarlo, chiuderlo o cancellarlo.

Mi hai capito!?
« Ultima modifica: 11 Lug 2014, 18:42:58 da martel »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Lug 2014, 18:45:21 »
martel, come richiesto mi scuso umilmente per l'atteggiamento sbagliato che alcuni moderatori del forum hanno avuto nei tuoi confronti nei giorni passati.

Ti prego di accettare le mie scuse.

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Lug 2014, 10:33:59 »
up

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Lug 2014, 09:38:05 »
alexred, sarebbe ora che tu spiegassi, a me e a tutti gli altri utenti, le finalità delle tue/vostre perseveranti attività di mobbing.

Nel mio caso sono state quotidiane, ripetitive e si sono protratte per oltre 15 giorni.
Nessun motivo che giustificasse un simile comportamento nei confronti di un utente, come me, che frequenta saltuariamente il forum da alcuni anni, senza aver MAI avuto nessun attrito con nessuno.

Non v'è chi non veda la complice acquiescenza di tutto lo staff del forum, a cominciare da te.
Ho saputo che non è la prima volta che vengono messe in campo azioni di questo genere...  8)

Qual'é il fine di tutto ciò?

Quali reazioni vuoi ottenere dai malcapitati utenti?

Per farne cosa...!?!?
« Ultima modifica: 13 Lug 2014, 11:50:38 da martel »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Lug 2014, 13:39:04 »
Ciao martel,
tutto bene?

Ma quale mobbing ?  :)    dai...   
Ho notato che hai avuto occasione di confronto con altri utenti in alcune discussioni sul forum, non è facile, qui l'ambiente è oramai molto ostile. Come hai notato c'è chi risponde solo per rispondere ed aumentare il proprio numero di post e c'è anche chi è molto molto giovane ed ha spesso atteggiamenti infantili ecc...
Ci vuole pazienza, tanta pazienza :)
Si, confermo che non è certo la prima volta, capita spessissimo che utenti si lamentano per la loro infelice esperienza in questo forum.

Come richiesto ho eliminato tutte le discussioni inquinate e polemiche. Tu sei invitato a segnalare eventuali altri atteggiamenti poco utili al tema del forum.

Grazie per l'aiuto

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Lug 2014, 15:47:41 »
Ma quale mobbing ?  :)   

Ciò che ai primi interventi era soltanto un dubbio, in breve tempo si è trasformato in una certezza.
Gli interventi subdoli di qualcuno dello staff, prima tramite mp a me inviato, poi con alcuni post in pubblico per giustificare i "nick" addetti al lavoro sporco, ovvero quel mobbing pacchiano e di basso profilo, hanno trasformato velocemente i dubbi in certezze.  :o

A tutto ciò si è aggiunto il tuo atteggiamento... parlare di "complice acquiescenza" é un eufemismo!
Lo capiscono tutti!

Solo tu puoi pensare che gli utenti non capiscano.  ;D

Si, confermo che non è certo la prima volta, capita spessissimo che utenti si lamentano per la loro infelice esperienza in questo forum.

Sappiamo tutti che qualche battibecco affiora in tutte le community, ma solitamente lo staff interviene per porre fine a certi comportamenti.

Qui succede il contrario, segnalando i post allo staff, quest'ultimo non interviene, oppure lo fa per accanirsi contro la "vittima" designata, sia in pubblico sia in privato, con palesi e goffe prese in giro. Incluse le tue.

Credo di non essere l'unico ad aver salvato qualche pagina web... peccato che per alcuni siano già decorsi i termini. In ogni caso è sempre utile poter disporre di materiale comprovante la perseveranza e la ripetitività di alcuni comportamenti.

Come richiesto ho eliminato tutte le discussioni inquinate e polemiche.

Tu ti sei precipitato a cancellare le discussioni incriminate, io ti avevo chiesto ben altro, ovvero di eliminare soltanto alcuni post, ma tu hai pensato bene far sparire tutto.

Bel forum di rappresentanza ha oggi l'organizzazione Joomla! in Italia  :( :( :(

Speriamo spunti presto qualcosa di meglio all'orizzonte.

Offline Babyjoomla

• Esploratore
  • **
  • Nuovo in joomla!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 Lug 2014, 20:44:56 »
Ciao marvel,

Non ti sembra di esagerare un pò?

È vero che vero che su questo forum può esserci qualcuno poco osimpatico o disponibile ma bisogna anche considerare che senza joomla.it non avremmo per prima cosa joomla in italiano nè tutte le varie guide e tutorial che sempre i nostri staffer scrivono, nè tanto meno un posto dove andare a chiederesoccorso quando abbiamo biogno, tranne qualche forum ester sempre meno ricco di questo. Se hai mai realizzato un sito bisognoso di un staff ti sarai reso conto che trovare persone disposte a passare del tempo per farlo andare avanti non è affatto semplice no?

Concludo dicendo che in cambio di assistenza, tutorial, guide e tutto il resto che joomla.it un pò pazienza é un ottimo prezzo, cerchiamo di apprezzare anche le cose positive dato che qui sono tutti volontari e dopo un certo numero di topic ingratitdine e demotivazioni potrebbero anche decidere di chiudere baracca e burattini ;-)    .

Un Saluto.

Offline marco.me

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 Lug 2014, 22:35:37 »

senza joomla.it non avremmo per prima cosa joomla in italiano nè tutte le varie guide e tutorial che sempre i nostri staffer scrivono, nè tanto meno un posto dove andare a chiederesoccorso quando abbiamo biogno
Hai dimenticato la fame nel mondo e la discoccupazione che sarebbe molto più alta.

Io invece non dimentico il modo di fare di alcuni elementi di questo forum che evidentemente avrebbero bisogno di staccare dall’informatica per qualche mese e dedicarsi a hobby più rilassanti. Se non altro per liberare il forum da soggetti frustrati pronti a sfogarsi con l’ultimo arrivato.

potrebbero anche decidere di chiudere baracca e burattini ;-)    .
Qualcuno se ne farà una ragione, ma non sarà certo la chiusura di joomla.it a far chiudere il progetto Joomla.

PS
La mia nuova registrazione, dopo aver chiesto la cancellazione del mio account, unicamente per condividere quasi tutto ciò che ha scritto l’utente marvel.

Buona continuazione

Offline sono bella e bionda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 Lug 2014, 23:11:10 »
Stai buttando merda su questo forum perche vuoi forse farne uno tu uguale? Signori fate una ricerca in rete su questo troll  e vedete in quanti forum è stato cacciato mentre qui ha trovato un signore un vero signore, alex che lo sta nonostante tutto sopportando invece di dargli un calcio in culo e adesso si camuffa pure con fake per darsi ragione, ma datti all'ippica.

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 Lug 2014, 23:25:14 »
Qesta discussione è aperta da più di due giorni.

Ad eccezione di due persone dello staff e la "bebbina" del gruppo mobbing, avete notato che non c'è stato un solo utente reale che abbia speso una sola parola in favore di joomla.it e/o del suo staff.

Questo atteggiamento da parte dell'utenza la dice lunga.  8)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 Lug 2014, 23:53:23 »
Ciao martel,
grazie per la risposta, sempre molto puntuale e lucida :)
Ma cerca di contare meglio, l'unico dello staff che è intervenuto in questa discussione sono io, come è giusto che sia.

Concordo che è un mondo difficile, dove belli e brutti possono liberamente scrivere su questo forum. Ci sono persone brave e meno brave, permalose e meno permalose, è un forum, tante voci, tante opinioni.

A presto :)

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 14 Lug 2014, 00:21:18 »
Alexred, continuare pure a cancellare i miei post, non ti servirà a molto. Anche se qui lo puoi fare.

Sei anche veloce nel cancellarli, come mai ti sono sempre sempre "sfuggiti" le decine e decine di messaggi di mobbing protrattisi per settimane!?  8)

Chissà chi c'era a scrivere dietro quei nick che SISTEMATICAMENTE molestano l'utenza di questo forum!?
« Ultima modifica: 14 Lug 2014, 01:30:31 da martel »

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 14 Lug 2014, 00:26:10 »
qui ha trovato un signore un vero signore, alex
In questo caso non dipende certo dalla "signorilità"!

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 Lug 2014, 00:28:52 »
Ci sono persone brave e meno brave, permalose e meno permalose, è un forum, tante voci, tante opinioni.
C'è chi ha rispetto del prossimo e chi no, ma pensa di fare il furbetto da dietro le quinte.  8)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 14 Lug 2014, 04:46:14 »
Certo, ho cancellato alcuni post presenti in questa discussione. Non sono tollerate minacce ad orologeria od accuse infondate ed infamanti. Non è permesso fare della mera polemica fine a se stessa, offendere e denigrare in malo modo.
Io sono il primo che ha fatto le scuse ed ha ammesso che non sono tutti angeli coloro che scrivono in questo forum. Una critica costruttiva è benvenuta, ma non è permesso sporcare e provocare evocando complotti criminosi o false identità.
Mi pare sia abbastanza semplice risalire alla mia identità od a quella di altri utenti, le tue fantasie su nick fasulli con migliaia di post pronti ad essere usati dallo staff a scopi malefici non penso abbiano bisogno di alcun commento.

Buona notte   :)

Offline martel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 Lug 2014, 10:40:55 »
Stai scrivendo cose che non hanno alcun fondamento! Lo fai solo perché hai cancellato i post e la gente non li può più leggere.

Vedo che ogni tanto parli di minacce, è forse quello il frutto auspicato dalle perseveranti attività di mobbing?

Adesso, da come scrivi, sembri quasi un angioletto!  ;D
Tu ti sei scusato, tu hai ammesso ecc ecc. ma la tua complice acquiescenza di fronte al mobbing quotidiano durato oltre due settimane, te la sei dimanticata!?
O stai solo tentando di nasconderti dietro un dito?
Ora i post che non ti piacciono li cancelli immediatamente, quando invece si tratta di mobbare/molestare qualcuno, allora non vedi e non senti?

Eh già, un angioletto sei!  8)
Vedremo cosa ne pensano altri...
« Ultima modifica: 14 Lug 2014, 12:18:52 da martel »

Web Design Bolzano Kreatif