Ma quale mobbing ?
Ciò che ai primi interventi era soltanto un dubbio, in breve tempo si è trasformato in una certezza.
Gli interventi subdoli di qualcuno dello staff, prima tramite mp a me inviato, poi con alcuni post in pubblico per giustificare i "nick" addetti al lavoro sporco, ovvero quel mobbing pacchiano e di basso profilo, hanno trasformato velocemente i dubbi in certezze.
A tutto ciò si è aggiunto il
tuo atteggiamento... parlare di "complice acquiescenza" é un eufemismo!
Lo capiscono tutti!
Solo tu puoi pensare che gli utenti non capiscano.
Si, confermo che non è certo la prima volta, capita spessissimo che utenti si lamentano per la loro infelice esperienza in questo forum.
Sappiamo tutti che qualche battibecco affiora in tutte le community, ma solitamente lo staff interviene per porre fine a certi comportamenti.
Qui succede il contrario, segnalando i post allo staff, quest'ultimo non interviene, oppure lo fa per accanirsi contro la "vittima" designata, sia in pubblico sia in privato, con palesi e goffe prese in giro. Incluse le tue.
Credo di non essere l'unico ad aver salvato qualche pagina web... peccato che per alcuni siano già decorsi i termini. In ogni caso è sempre utile poter disporre di materiale comprovante la perseveranza e la ripetitività di alcuni comportamenti.
Come richiesto ho eliminato tutte le discussioni inquinate e polemiche.
Tu ti sei precipitato a cancellare le discussioni incriminate, io ti avevo chiesto ben altro, ovvero di eliminare soltanto alcuni post, ma tu hai pensato bene far sparire tutto.
Bel forum di rappresentanza ha oggi l'organizzazione Joomla! in Italia
Speriamo spunti presto qualcosa di meglio all'orizzonte.