Back to top

Autore Topic: Componente per strutture ricettive  (Letto 1064 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente per strutture ricettive
« il: 03 Lug 2014, 10:26:54 »
Ciao devo fare un sito per strutture ricettive mi avevano detto che l'ideale è un componente chiamato SEBOLD vi risulta?
A me interessano 2 funzionalità in particolare:

1- la possibilità che le strutture che metto in home page (miniatura + breve testo descrittivo) abbiano un carattere random cioè che ogni volta che l'utente aggiorna la pagina del browser le strutture appaiano a caso e mai quindi allo stesso modo;

2- la possibilità che le singole strutture possano venir inserite (testo e immagine) direttamente dall'utente.

SEBOLD può fare questo?

Se siete a conoscenza di qualche altro componente magari migliore fatemi sapere.

Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Componente per strutture ricettive
« Risposta #1 il: 03 Lug 2014, 10:33:47 »
sì, ...però

il concetto di forum è un po' diverso da quello di pigliare lavori, non sapere come portarli avanti e far cercare le soluzioni agli altri....
Secondo me dovresti usare un po' di più google e la ricerca del forum, nonchè testare un po' di estensioni della jed.

...altra alternativa ignorarmi come fa l'utonto Martell ;)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Componente per strutture ricettive
« Risposta #2 il: 03 Lug 2014, 10:49:19 »
ciao

io invece credo che l'alternativa sia non rispondere ai post se non ti piacciono  :) (mica te l'ha prescritto il medico?)
anche perchè la tua opinione è soggettiva e non è detto che sia condivisa dagli altri utenti.
Daltronde io la domanda non l'ho fatta a te quindi perchè ti dovrei ignorare?

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif